Commenti a "Le menti ristrette amano l'ordine, il genio..." di Anonimo


18
postato da , il
Eli, se interpelli  l' anonimo sei sicura che non sia un anonimo?
Sicuramente  chi sovrasta il caos si trova a suo agio nel disordine totale, anche materiale. Lo sovrasta, perchè ordina a giosc di rassettare.
17
postato da , il
E no mia cara Giò ... questa volta nn sono propio d'accordo con te, secondo me bisogna prima di tutto interpretare il  signore 'anonimo' se intendeva ordine e caos in senso materiale o altro ( ti rispondo dopo sono a lavoro poi finisco )
a dopo
16
postato da , il
Allora, una via di mezzo è saggezza
giosc stai in una posizione di troppa comodità, è finita la sudditanza?
Abbasso il RE
15
postato da , il
Conosco tante persone normali che sono disordinatissime, non mi sembra che bisogna essere dei grandi geni per questo!!!
Il disordine è solo, a mio parere....difficoltà di organizzarsi e mette difficoltà nei rapporti con gli altri. La  difficoltà che si ha nei confronti del tempo poi è grande....chi è nel caos, non riesce mai ad avere abbastanza tempo per fare le cose, è perennemente di corsa! Penso che il disordine porta solo confusione mentale e, questo non ha nulla a che vedere con la mente del genio ma, è la dimostrazione di quanto la persona vorrebbe essere un genio senza averne il quoziente intellettivo adeguato! Il disordinato può solo sentirsi sempre addosso un grosso disagio da non riuscire a raggiungere le proprie mete per una serie di "intoppi"!!
La rigidità invece credo che sia un' insicurezza ed un codice morale imposto in maniera così dura da non permettere di esprimere la propria creatività!!
14
postato da , il
No Bea ci sono genii e genii...
Oh my god.... ma genio al plurale si scrive così???? boh....

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti