Commenti a "Ho voglia di te. Per tutto quello che ho..." di Federico Moccia


111
postato da , il
Amore, dolce amore come va?
Come ti tratta la vita? ti dico una cosa non sono partita, infatti non riesco a vivere senza di te, ho rinunciato a greenpeace, solo x te! Nn riesco a immaginarmi lontabna dall'unica persona che é stato veramente mio, la mia prima vbolta con te! é stato meraviglioso! e farlo ovunque lo é ancora di +! ti amo un casino! sei l'amore della mia vita anche be' tu sai che io a Sebastian l'ho amato veramente ma mai 2quanto amo te! Ci vedremo presto lo prometto, prima di ció che immagini.... tesoro ti amo! e sai una cosa? il mio orgoglio é completamente ferito! Nn riesco a credere che sono tanto dipendente da una persona come te! nn riesco a pensare al mio futuro senza te al mio fianco o sopra haha ti amo mio cucciolo adorato! jaja e poi un ragazzo di 22 anni., spiegami che ci fa con una ragazza come me?  MI AMI VERO? IO DI +! TI AMO TANTO TANTO! scatone sei la mia vita cucciolino bello ti lascio!
110
postato da , il
Amore ti amo...e si avremo un Filippo un bellissimo, biondo come sei tu con gli occhi verdi o blu...io o te o coi capelli neri come i miei il punto é che...ti amo! fino alla follia cucciolo ti amo troppo! non so che fare grazie di esistere!

TI AMO TANTO E QUESTA PAGINA É LA MIA TESTIMONIANZA DI AMORE! TI AMO TI AMO! sei un ragazzo, il ragazzo di 22 anni piú bello di tutti e io una semplice ragazza di 19 anni ha il diritto di averti al suo fianco... grazie amore!  GRAZIE X ESSERE IL MIO STEP sei il mio sogno! io ho sempre la mente fra le nuvole, ma con te voglio arrivare fino alle stelle! ALMENO 1000 METRI SOPRA IL CIELO, TRE NON SONO SUFFICIENTI PER FARTI RENDERE CONTO UANTO TI AMO E QUANTO MI FAI FELICE! sono la ragazza piú felice del secolo! il penultimo comment i due prima sono miei amor... leggili!
MIO BEL PAOLO TI AMO SCATONE TI AMO CON TUTTE LE MIE FORZE!.... va bene amo io vado devo studiare ci vediamo presto, io parto domani x l'Ecuador dopo ci sentiamo ok?  TI AMO MI HANNO PRESO CON GREENPEACE LO SEPEVI? VOLONTARIA!  ve bene belloccio! va bene mio cucciolo ti amo

TI AMO CUCCIOLO! TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO!  ciao ciao e non ti scordare mai che la tua dolce cucciola ti amo... ciao cio baby ti ameró x sempre!
109
postato da , il
Amore mio.... ti adoro é bello parlare attraverso questi mezzi.... MIA GIN E MIA BABI TI AMOR CON  TUTTO IL CUORE IERI SERA É STATO MAGICO! SEI DIVENTATA FORTE.... HAI + ESPERIENZA ADESSO... 1 ANNO E SEI MESI PIÚ DI ESPERIENZA HEHE....mia babi-gin... ti amo e...ci sposeremo prosto non appena io finisca il secondo anno di universitá! e ci sposeremo, e saremo felici! infinitamente felici! e avrai il Filippo che hai sempre voluto!
108
postato da , il
jaja scusate quella l'ho scritta io.... att: La tua cucciola!
107
postato da , il
GRAZIE X L'OPPORTUNITÁ AMORE! TI AMO E NON MI POTRAI AMARE MAI PIÚ TU! MAI TE AMO MI AMOR!
Io e Te 3 Metri sopra il cielo...Tu il mio Step ed io la tua Babi, ma dimmi una cosa amore saremo capaci di cambiare fine?

ADESSO NE SONO CERTA, CERTA, VIVREMO FELCI TUTTA LA VITA E NON CI LASCEREMO MAI, LA NOSTRA STORIA AVRÁ UNA FINE DIVERSA!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti