Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Essere diffidenti aiuta a tutelarsi da..." di Chiara Libero


11
postato da , il
Ciao Cristallina.
In merito alla tua domanda nel #9 oso risponderti che io ho sperimentato di peggio e non solo dal punto di vista chirurgico e in ogni caso, ti confermo che la sfiducia si ha nei confronti qualcuno e non verso qualcosa.
Il tuo esempio ne è la prova in quanto non si ha paura della novità dell’intervento, ma piuttosto di affidare la nostra vita nelle mani di una persona a noi estranea e che nello stesso tempo, per quanto brava e capace possa essere, non è un pozzo di scienza.
10
postato da , il
Preferisco essere diffidente al posto di fidarmi troppo e cadere in trappole inaspettate..... dal punto di vista rapporti umani certo non è gratificante, pensiero molto riflessivo.
Ciao Chiara🌹
9
postato da , il
Si può diffidare anche di qualcosa... Qualcosa che ci viene proposto e che non si ha conoscenza... ESEMPIO :" un intervento chirurgico appena  sperimentato!"
Salvatore Grieco, tu come reagiresti?

Ciao :)
8
postato da , il
Certo, la via di mezzo è la più giusta! E' l'arte di saper scegliere!

Amici, amicizia. Amore, compassione. Lealtà, sincerità. Onestà,rettitudine  RISPETTO.  Tutti buoni propositi da tenere come stile di vita.

Buona serata :)
7
postato da , il
Beh, avere delle persone maldisposte nei nostri confronti posso anche comprenderlo, ma avere un fatto per nemico è tutto dire e soprattutto pensare…
Oh cavolo, cavoletto!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti