Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Per mia somma sfortuna sono nato maschio..." di Vincenzo Cataldo


18
postato da , il
(( Il giorno che imparerò a contare i capelli di chiunque... ne vedremo e ne sentiremo  delle belle ))  !!! :-) :-)
17
postato da , il
Tra l'altro sofista mi piace, magari possedessi la capacità di pensiero di Socrate .   E' il "tono" con cui è scritto che non mi soddisfa.
Ma probabilmente è lacuna mia che non ho la capacità di un Dio di contare i capelli a chiunque senza neppure intravederlo ..
:-)
16
postato da , il
Non preoccuparti Cri.. Sofista non vuol dire un bel C.. di niente . è un espediente che si usa per mettersi in bella mostra , un parlare erudito, tutto meno che semplice .  Un'aringa Rossa ( cercare in internet ) .
La mia frase NON è una battuta Né una freddura ma evidentemente contiene qualcosa che al conformista tenace NON piace .
Non c'è bisogno alcuno di interpretare . Ho scritto chiaro e alla portata di chiunque.
  Se poi " Alcuno " desiderasse spiegazioni aggiuntive di una cosa così semplice sono a completa disposizione . .. ma ciò non è Mai avvenuto in questo sito , né credo le abitudini  dei suoi """ misteriosissimi"" frequentatori  siano cambiate .
Ho personalmente recensito migliaia di frasi e in nessuna occasione sono stato degnato di minima risposta ,  questo la dice lunga sulla buonafede di chi scrive .  Basta cacare parole senza poter dare la minima spiegazione a nessuno e si spacciarle  per poesia .  :salvo Ciao che bello .  
se si parla di interpretare si parla a ufa .
D'altronde è risaputo che : I Gran Signori non degnano di risposta.
Certamente! Perché In molti casi Me Presente ! Sarebbe la grande vergogna. Cosa che bisogna accuratamente evitare col " nobile silenzio " 
Quel nobile silenzio che non mi stancherò mai di mandare afffff .......
Buonaserata . :-) :-) Cordialmente ...
15
postato da , il
Angela, io ho scritto solo un mio pensiero riguardo ad una frase che è stata inserita come:" battute- freddure ". Per il resto, sinceramente, non sapevo il preciso significato di sofista e ho dovuto consultare - ora - il vocabolario. Ma il mio umile pensiero non cambia... Ciao :)
14
postato da , il
Chiara,anche un uomo o donna qualunque possono  scrvere una frase degna di interessare un sofista.Lungi da me considerarla sola-mente una battuta,tutt'alpiù è stata buttata,per interessare un sofista.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti