Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non si può essere troppo gentili con una donna..." di Vincenzo Cataldo


9
postato da , il
Vince', il mio era un espediente scherzoso. Le donne, in quanto a malizia sono state, sono e saranno sempre superiori agli uomini, tant'è che per noi è più conveniente metterla sull'ironia. In tal senso ho inteso la tua bella frase e giusto per finire aggiungo, con ragionevole certezza, che nessuna donna sincera e serena si sente offesa da questa tua affermazione.
8
postato da , il
Traviate va meglio??  Bene e TRAVIATE sia .
7
postato da , il
Salvatore Grieco. Sarebbe un espediente inutile credo . :-)
6
postato da , il
Lanari hai quasi centrato.. Effettivamente in basso stanno i calzoni, con relativi contenuti.  nonchè il portafogli.   In fondo volevo essere ironico .  
ma in fondo proprio :-)
5
postato da , il
Ali di gabbiana ? Chiedo scusa ai presenti ma devo rispondere.
1) Che lei si rivolga a me personalmente o a barabba è evasivo  e non mi piace per nulla.
2) Sono VINCENZO ho 61 anni Non ho problemi di alcun tipo men che meno sessuali  o di altro tipo . . Non ce l'ho con le donne e non odio la mamma nè nessuno. ... Io  al massimo detesto . 
3) La parola "furbi " so cosa vuol dire perché l'ho letta sul vocabolario, niente mi è più estraneo e la mia stessa vita lo dimostra:  lavoro alle dipendenze , se fossi stato furbo , quanto a capacità e intelligenza a quest'ora sarei Imperatore di tutte le Russie .
4) Con ME NON si parla Mai al plurale , lo RIPETO Io sono Vincenzo cataldo e ci metto la faccia . lo spirito e qualsivoglia altra virtù !
5) Nella stragrande maggioranza dei casi : gli uomini sono opportunisti e le donne PROSTITUTE Gratuite . ( ma innocenti queste ultime ) .
6 ) Il suo commento non mi tange neppure l'alluce sinistro..tanté .
7 ) Sono estremamente al di fuori della portata di CHIUNQUE Nei termini da Lei indicati .
8) Ha perso tempo .
9 ) Chiacchiere e pregiudizi banalissimi  le sue esternazioni.
10) Sono un uomo di una classe sconosciuta .
Augurandole ogni bene la saluto .
P.s. la mia precedente reazione nei Suoi confronti ( che io non ricordo neppure) probabilmente è stata benevola e pacifica , in paragone al mio stile abituale .

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti