Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non si può essere troppo gentili con una donna..." di Vincenzo Cataldo


19
postato da , il
Apprezzo comunque una cosa di Lei.   Che parla  .. L'ho già detto ma mi ripeto . la presenza di una persona , anche se in modo parziale come questo , forse è molto più importante di quello che scrive o pensa, o di quello che scrivo e penso io.  E poi , sa una cosa.. la mia è solo maschera, gioco.. Però gioco onesto. Cosa vuole che mi frega della dimenticanza .. di chi ??  ma proprio... niente ,,infine .
18
postato da , il
C'è addirittura qualcuno che rimpiange il tempo in cui io non c'ero ,e si rammarica enormemente che io sia qui..
B...........za.    Non vedo altra spiegazione . L'uomo più pacifico più gentile della terra e quella si rammarica...    B...........
Staff non c'è una B gigante ??
17
postato da , il
Ps. mai avuto calzini bianchi , nè cravatte  Nè camice che le odio.  e ne vado orgoglioso..  Quello che ho di bello ..sono IO , nudo.. in tutto e per tutto .  Solo che se mi guardo nudo allo specchio.. mi viene da ridere...
ma non le spiego certo il perchè... Lungi dagli umani comprendere ..
teste di legno... ma neanche ...
16
postato da , il
Lei continua a NON comprendere una benemerita MM.... Ali di illusione.
Io sono nato in silenzio. sono cresciuto da solo.. DA SOLO. comprende???   Non ho mai visto nè il paese, nè il cane nè le femminucce , ed ero muto.. tanto che i miei mi portarono a visita da un medico, ma sapevo parlare benissimo..  In definitiva , non mi frega un bel C... del mondo delle femmine , dei pianeti e di Lei !   
Quello che io sono SOLO io posso stabilirlo , perchè non ho Metri di paragone con voi umani , mi spiego ???
Le donne gli uomini i bambini che sorridano o meno NON me ne importa nulla ... salvo che mi fanno pena...
Aiutare me???   Creda se ci fosse spazio ...... ma si immagini una risata che va oltre il confine della galassia ... Questo mi suscita la sua parola .
Aiutare me... ZZO .. siete all'aceto e volete aiutare ME !  
  Io sono simile a Dio ... Non proprio Dio ma simile , ho un destino e una strada da fare ... e non ho bisogno di rilassarmi .. si rilassa chi non vive, si rilassa chi non pensa, si rilassa chi : NON capisce un c. azzo.   Buona serata . 
Chi mi vuole bene ?? Vincenzo.. perchè m'apprezza e non può dire bugie. ..   Metta la testa dentro la lavatrice... Mi dia retta .   Ci provi almeno.
15
postato da , il
Io sono qui per aiutarla. Non respiri (metodo eccezionale, nessuno se n'è mai lamentato).

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti