Commenti a "Step: È colpa mia se Pollo è morto? Babi: Si..."


62
postato da , il
BABI è STATA UNA VERA CRETINA ALASCIARE STEP.NON ERA SUA LA COLPA, SCEMA E VIZIATA
61
postato da , il
nn è colpa d Step se Pollo è morto.. certo k Babi poteva scegliere 1 altro momento x mollare Step...
60
postato da , il
belle parole quelle di federico moccia...
sarebbe bello vivere emozioni così!!! Babi è stata una vera stupida a lasciare step,si amavano ankora.forse nn vivrà più quell'emozioni che resteranno solo bei ricordi... FM 107.3 RADIO CAOS IL TUO BPM!
59
postato da , il
Io credo che Step a Babi l'abbia amata da morire.. l'ha amata piu della sua vita stessa.. ci teneva davvero a lei.. ha deciso d cambiare per stare con lei.. è stata la prima ragazza nella sua vita capace d cambiarlo.. mentre babi.. io nn so se lei lo amava davvero o se è, come diceva Gin in Ho Voglia dTe, solo una ricca che si è presa il suo giocattolo (step) e poi, nn appena si è stufata l'ha buttato via.. io credo che step sia un ragazzo magnifico.. nn solo per la bellezza (che è evidente!!) ma anche come carattere..ok..ho capito che era un teppista ma del tutto affascinante e poi nn faceva del male a nessuno se nn era provocato..nn si meritava da essere trattato cosi.. cioe lui la difende da tutto e tutti..picchia la gente per lei..e lei che fa?? invece d ringraziarlo e amarlo come meritava..lo lascia.. e come se nn bastasse lo lascia proprio quando lui ha più bisogno d lei..il suo migliore amico muore..lui è tristissimo.. e lei?? dov'era??a divertirsi..e nn consola nemmeno la sua migliore amica che ha perso il suo ragazzo.. io trovo che babi si sia comportata malissimo con step..cmq sono contenta che step (anche se dopo piu d 2 anni) abbia superato quei momenti duri..soprattutto grazie a Gin.. anche se m sembrava che la coppia Step-Babi fosse magnifica (e lo era!), dopo il comportamento d Babi, credo che Step e Gin stino benissimo insieme..soprattutto perche s amano davvero! ciao!
58
postato da , il
la parte in cui pollo muore è stata la + brutta di ttt...!!!!ho pianto tntissimo...poi nn è stata colpa d step..magari colpa della vita ke trascorrevano...babi...xkè lo hai lasciato?step è troppo fico e soprattutto innamorato!!!spero ke uscira il terzo libro e step e babi si rimettano insieme!!3msc...forever!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti