Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Preferisco essere odiato per ciò che sono..." di Kurt Cobain


36
postato da , il
Ogni volta che leggo una sua frase ascolto una sua canzone guardo un suo video riesco ad avvertire la sua grande anima e il suo gran talento una vita sprecata secondo molti ma in realtà la sua è stata una grande vita cn un finale degno dll sua anima ribelle anticonformista forse vedro qlks di poetico dv nn c'è ma x me sarà sempre cs da qnd ho scoperto kurt nn px nn ascoltare le sue canzoni x più di una giornata!! grazie kurt grazie di essere esistito!
35
postato da , il
KURT è grande e lo è sempre stato è e sarà sempre con noi... ogni giorno ascolto canzoni dei nirvana sono stupende grandi nirvana GRANDE KURT
34
postato da , il
Grande Kurt vive e regna per sempre... è lui il re di tutti i pensieri liberali ke ci sono ora... molto spesso però si dice e nn si attua proprio un bel niente purtroppo... GRAZIE KURT!!!!!
33
postato da , il
è una frase che racchiude in poche parole un significato immenso e che molto spesso diciamo senza capirne realmete l'importanza. Solo pochi, infatti, secondo me, riescono davvero a metterla in pratica...grazie kurt!!!
32
postato da , il
Kurt vive!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti