Scritto da: Ivan cuba
Siamo tutti capaci a corteggiare una donna in un modo o nell'altro. È andare oltre che non tutti sono disposti, è una responsabilità! È proprio così, spetta all'uomo rendere felice la propria donna e di conseguenza lei lo ricambierà. Quest'atto d'amore che va al di fuori del sesso per quanto sia appagante! Amare è una continua sorpresa, è conoscersi, coccolarsi in un bacio. Assaporare tutti gli umori, soprattutto quelli neri, asciugare una lacrima, rispondere al sorriso in un abbraccio. Crescere insieme nella gioia e nel dolore. Complicità, gioco, passione, desiderio per far si che l'attrazione diventi amore. Prendere insieme la stessa strada felicemente per farlo diventare un amore unico e indissolubile... "per sempre"

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Ivan cuba

    Commenti


    37
    postato da , il
    Buona vita Elena.
    36
    postato da , il
    Eh eh eh che tristezza uomo o donna che sia.. buona vita sconosciuto/a!!!!
    35
    postato da , il
    Quello era il mio alter ego ... se decide di uscire non posso farci nulla . E comunque non è  orribile come può apparire  .. lui la butta  spesso in v a c c a .. ma gli piace scherzare .
    Non deve aspettarsi scuse e non deve darle a nessuno .
    A meno che lei non abbia ucciso un qualcuno, tutto il resto è opinabile e si dimentica subito . Il modo migliore per farlo ad esempio è tranquillizzarsi in una serena risata come quella che ho fatto io nel rispondere ai suoi commenti da ieri sera .
    E lo so che può sembrare molto strano quello che le sto per dire .. ma io non parlo mai davvero in via personale . Anche se può sembrare .
    Lei sta parlando con me ma io non sto parlando con lei .
    Suona strano . Ma è  così .


    Buon proseguimento,  p a l l e moscie!.
    34
    postato da , il
    Mi spiace ma qui non ce vinti ne vincitori, lei è solo un gran maleducato che si arrampica sugli specchi dopo aver detto cattiverie gratuit che tutti hanno letto ahimè per lei, indifendibile!!
    33
    postato da , il
    Speravo nelle sue scuse ma continua a giocare con le parole, rimane il fatto che lei giudica e insulta senza conoscere e nel caso volesse cancellare qui lascio un saggio del suo linguaggio, senza motivo ne provocazione tutto il resto è bla bla..
    Un saluto a lei..

    Parole sue: e dicono tutto su che persona è lei!!

    Lei dell' amore non sa niente.  È uno dei tanti sciupa galline scassa c o g l i o n i che scrive di amore . Che ne sa dell'  amore lei . .
    C a z z o moscio!

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.69 in 16 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti