Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Preferibile scrivere il proprio pensiero e..." di Carmine De Masi


24
postato da , il
Sai Vincenzo. Ripensando a quello che hai scritto prima e anche prima di quello che hai scritto prima , io penso che tu puoi vivere trent'anni su una montagna e credere di avere capito il mondo e la gente.  Poi magari c'è qualcun altro che ha capito quello che hai capito tu (  o addirittura di piu chi può saperlo )  semplicente osservando la gente da dentro  una metropolitana.
Atmosfera che a me per dire la verità mi è sempre piaciuta molto . Forse è uno dei pochi luoghi comuni che ancora rispetto. 


Ci siamo detti tutto ?.
Ma si dai.  Un abbraccio ;)
23
postato da , il
Un ultima cosa . Io non so cosa intende lei per associazione di idee. Mi sono sempre espresso per quello che credevo e per quello che vedevo . E mi pare che sia stato anche uno dei motivi per il quale in passato mi ha fatto alcuni apprezzamenti quando ero in questo sito . Come sfogante scrittore :) .
Ma era meglio se continuavo con il biliardo . Ho tempo per recuperare comunque a settembre .
:)
22
postato da , il
Per essere un grande artista qui devi emozionare Vincent . Uccellini fragole ciliegie e buoni sentimenti . Se nasci  con un indole diversa non ti salvi . Sei fritto .  Basta pensare ai pochi artisti validi in Italia che ci sono stati ... li ricordano ogni tanto da m o r t i.. quando da vivi se li sono mangiati a pezzettini . Mai avuto il desiderio Dell' artista .. e se lo avessi avuto ... qui ero spacciato.  (Se mi diceva bene ero spacciato :) .)
Le  sue sono profondità personali  . Ma non creda . In giro per il mondo c'è qualcun altro che le sentirà le cose che sente lei . E chissà in mezzo a quale posto si troverà ora . Mha .

No, non facevo il tifo per la Germania in realtà  . Guardavo la partita ma ero distaccato . Mi piace un po il calcio ma solo in alcune situazioni .  
Marcelo Bielsa ad esempio è una di queste situazioni . È un allenatore ,non è  un calciatore. Ma è una di quelle eccezioni che ogni tanto esistono in mezzo a tante ordinarietá. 
Ecco ad esempio in Italia cosa devi avere per essere un buon artista.  Molta ordinarietá ma che deve far divertire .. 2000 amici in un social ,  tanta simpatia tra le donne  ( che di luoghi comuni a parte qualche eccezione sono delle intenditrici ) e poi devi gridare all' unicità ma sempre restando "legati uno con l' altro ". Mai veramente  fuori da tutto . E non dimenticare di dire  agli altri quello che vorrebbero sentirsi dire . Allora si . Te la cavi come artista .
Buon tutto
21
postato da , il
Anche tu fai il tifo per i tedeschi , non l'avrei mai detto ! ;-)
20
postato da , il
Artista l'ho detto per associazione di idee. 
Grazie per la breve compagnia , alla fine non leggo nemmeno bene quello che io scrivo o quello che scrivi tu, non ha poi molta importanza , sentire che esiste una persona è importante , per quel poco di umanità che forse ancora posseggo .
Buona serata .

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti