Commenti a "La fortuna è pigra ed ingiusta, visita solo e..." di Chiara Libero


13
postato da , il
E' un vero piacere leggerti Cristallina (Chiara) un abbraccio :)
12
postato da , il
Ciao Vincenzo, ho letto con molta attenzione il tuo commento. Tenendo conto che per condividerlo bisogna credere in Dio, mi ha rincuorato, perché posso affermare che la fortuna non è mia compagna di vita e nemmeno l'ho mai creduta necessaria. Ammetto che qualche volta ci ho sperato, ma solitamente per cose futili. Credo molto di più nelle mie capacità, anche se sono consapevole dei miei, tanti, limiti ( mi accontento!). Credo molto di più nel destino che penso non dipenda da noi, per quanto cerchiamo di manipolarlo, spesso un muro si alza difronte a noi.

Buona serata :)
11
postato da , il
La fortuna è guidata da Dio  verso gli irresponsabili e gli imbecilli.   Lo fa per salvargli la vita.   Un saggio o una persona intelligente non tengono in alcun conto la fortuna o la sfortuna , essi sono proprietà di Dio.
10
postato da , il
Ciao Lucia, cercherò di seguire il tuo consiglio :) Mi sembra molto saggio!
9
postato da , il
Ciao, Chiara, sono tornata a leggerti... Secondo me non è tanto questione di trovare la fortuna quanto di sintonizzarsi con essa. Almeno bisogna provarci, a non vederla esterna a noi, ma già presente, qui e adesso. Un caro saluto! Lucia   :)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti