Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "La vita insegna solo a chi non ha paura di..." di Chiara Libero


17
postato da , il
A me ciò che ha colpito di lei è  la quasi assenza di opportunismo o vanitá  ( un certo tipo do vanità intendo ) . Inoltre nelle sue frasi inserite ho letto delle cose in cui ho apprezzato una certa personalità .
Buona serata ...

anche anche al pollo.
16
postato da , il
Certo! Vincenzo non è ne' fesso, ne' pollo...siamo amici da anni. I suoi commenti piuttosto polemici non mi offendono :) e anche i tuoi Mirtillo sono molto graditi. Sono molto democratica e aperta, mi piace conoscere il pensare di tutti e lo rispetto.

Di nuovo tanti saluti ad entrambi.
15
postato da , il
Non sono fissato su di lei Fruttodibosco. Semplicemente è una delle poche persone che "partecipa" e parla, e la "conosco" da anni come persona gentile.  E non mi fisso .... perché sono un fesso , un pollo.
14
postato da , il
Carissimi Vincenzo Cataldo e Mirtillo, cosa farei io senza i vostri commenti "particolari" e simpaticissimi...voi date movimento a questa frase di cui, io orgogliosamente, ne faccio stile di vita...

Salutoni.
13
postato da , il
Mi lasci stare cristallina scorbuticozzo .
A istinto mi piace. Trasmette qualcosa di bello .. aldilà se quello che pensa è  giusto o sbagliato .
A sensazione .

Cristallina non ci fare caso .. lui va sempre dove coglie qualcosa che gli sembra interessante . In fondo le ha fatto un complimento se si è fissato su di lei. Lui si fissa sempre sul miele . :) .

Ciao . Buona serata

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti