Scritta da: Giuliana Z.
L'amore non è ciò che sta scritto sui libri, non è un romanzo, l'amore si nasconde fra le righe del nostro cuore o fra le note del suo bussare ed è solo per chi lo saprà riconoscere. Perché l'amore è il bene dello scopo dell'esistere dentro l'essenza di ognuno di noi.
Composta giovedì 25 giugno 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giuliana Z.

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    6
    postato da , il
    Grazie Marco :-))
    5
    postato da , il
    Giustissimo! L'amore non s'impara sui libri ma è insito dentro di noi ed è la forza universale che tutto muove. Bella frase.
    4
    postato da , il
    Grazie del tuo commento andysmile penso sia difficile entrare nella coscienza di ognuno di noi... tutti abbiamo il bene dentro.. ma abbiamo anche il male ed è qui che entra in gioco la nostra essenza, saper scegliere, anche se le scelte sono difficili.  Il male è più forte del bene, è più facile... copre di gran lunga il bene, che se ne sta lì quieto quieto senza farsi sentire...
    Pensa che la risposta alla tua domanda sia l'essenza, quella che ognuno ha dentro, è una scelta ed è il saper scegliere che fa la differenza..
    3
    postato da , il
    Ma se l'amore sta in un battito, in una frase in un emozione, cosa ci rende così imponenti davanti al battito, alla frase all'emozione dell'odio?       Penso che se tutti possiamo sentire entrambe queste due forze, vuol dire che tutti abbiamo la forza sufficiente ad esplicare in qualsiasi forma ciò che vogliamo esplicare al prossimo. Quindi, penso, che l'amore sia lo scopo del bene. E quando si parla del bene si parla del proprio, e se si ha questo ,allora, tutto è infinito, allora allora si può regalare l'amore :)
    2
    postato da , il
    E meno male che qualcuno mi contradice ogni tanto.. non mi piace aver sempre ragione....
    Ciò che scrivo è sempre legato ad uno stato d'animo di un particolare momento...esiste  quell'amore inespresso che però vive dentro noi, quell'amore che solo chi osserva in profondità la persona riesce a cogliere...
    Ciao Lady grazie

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati