Scritta da: Morgana Corso
A volte, anzi troppe volte, mi chiedo: perché questa cattiveria gratuita verso i nostri simili? Perché trovare gente permalosa, ignorante? Eppure non costa molto essere più umili, e umani soprattutto. Forse è per quello che amo di più gli animali, perché mi danno quello che un essere umano non riesce a dare: onestà, non vittimismo! Umiltà, e non cattiveria, gli animali non sono invidiosi a tal punto da fare del male. Dovrò farmene una ragione? Mai e poi mai.
Composta martedì 27 novembre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Morgana Corso

    Commenti


    7
    postato da , il
    Ciao Morgana bella frase amica e non fare caso a quelle persone che dicono quello di clonare...Sai anche a me ha capitato ma sappiamo noi che lo staff di pensieri parole sono persone seri e non lasciano passare  frase se sono da un altro scrittore...Quindi vai avanti ciao.
    6
    postato da , il
    Carissima vedova nera  non permetto a nessuno di dire che clono altre frasi di altri autori, questi sono miei pensieri ,ho un cervello per pensare e non ho certo tempo di  clonare nessuno . prima di affermare certe cose informati sulle date
    5
    postato da Vedova nera, il
    Mah...questa frase ha una forte somiglianza con l'autore Sam Schaytu...eppure non capisco...molte delle tue frasi hanno una forte somiglianza e grande pure!!! Che senso hai essendo un'autrice,sponsorizzare le frasi di questo ragazzo sulle tue pagine per poi clonarlo?? A volte la mente umana non ha un senso...credimi!!!!
    4
    postato da , il
    grazie Cristallina  <3
    3
    postato da , il
    Hai ragione Morgana, non fartene una ragione! Chissà, forse non succederà mai, ma per lo meno potremo dire che  abbiamo, provato e lottato, a cambiare questo nostro faticoso vivere...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 17 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti