Commenti a "Di una cosa sono sicuro. Non potrà amarla come..."


18
postato da , il
questa è una delle frasi + belle del film..forse anke la + vera...xkè in fondo è kosì..quando ti innamori di una persona..è kome se nexuno potra mai amarla..+ di te..nex potra rivivere la tua storia il tuo amore..nex potra mai sentire quello ke tu hai sentito..
17
postato da , il
amore... pollo nn ti amerà come ti ho amato e ti amo io!!!!!!! ti amo pikkola!!!!!
16
postato da , il
ci sto davvero male. mi immedesimo cosi tanto in qst film che vedere step e baby divisi mi lascia stupefatta!!amo tanto il mio step, ha anke lo stesso nome, e x qst veder finire un amorew cosi bello, mi porta a pensare, se anke io e stefano dovessimo lasciarci!!un ultimo appello: step e baby, vi prego tornate insieme in un ipotetico terzo film!!!
15
postato da , il
non può finire cosi...un sogno, una favola, un amore ke poki riescono a provare!!!loro, due innamorati, con due corpi in una sola anima!!io lo capisco xkè con il mio Step non potrà mai finire!
14
postato da , il
leggendo questa frase sono scoppiata in lacrime perche' certe persono non capiscono il male che ti stanni facendo..........e a volte basterebbe una sola carezza di quella persona per portarti li oltre tutto, oltre il mondo,tre metri sopra il cielo

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti