Commenti a "Se i vostri sentimenti fossero cambiati devo..."


39
postato da , il
Mr. Darcy esiste...Esiste..Si chiama Jake...E mi scrive questo SMS:"Serenità è averti avuta ieri.Gioia è averti adesso.Desiderio è averti domani.Paura è il pensiero di perderti.Paura è il pensiero di perdermi.Forza è il mio amore per te.Debolezza è il mio amore per te.Speranza è averti al mio fianco per sempre. Ti amo."
38
postato da , il
matthew è meraviglioso, e quando dice quella frase fa venire i brividi!!!Peccato sia sposato, saremmo stati una bella coppia (è nato il 17 ottobre come me!!!)Matthew 6 grande!!!
37
postato da , il
Io ho adorato questo film da subito e non credo che la versione con Colin Firth sia la migliore, non che abbia qualcosa contro di essa, però credo che Keira sia riuscita a dare un tono di freschezza al personaggio incredibile e poi...vabbè...mi sono innamorata di Matthew, è di un'espressività disarmante.
36
postato da , il
la versione del 1995,con colin firth, c è anche in italiano ed è più dettagliata, ma colin è l'unico attore che non abbia una faccia orribile e poi quella versione dura 4 ore!!!...quella con keira, quella nuova, è molto piu simpatica e poi è molto più adatta al libro.Comunque è una storia stupenda che merita più fama di quella che ha!!
35
postato da , il
Mi sono sciolta la prima volta che ho letto e sentito questa frase...la scena è... meravigliosa...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti