Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "L'amore invece è quando non respiri, quando è..." di Federico Moccia


3
postato da , il
io purtroppo nn c'e lo accanto e nn c'e lo mai avuto.
lui è ogni giorno davanti ai miei okki ma fa finta ke nn esisto, o forse nn fà finta...ki lo sa!!!
eppure ci parlavo fino a un pò di tempo, ma lui deve badare a quel cojione del suo caxxo di amico, ke nn gli fa pensare + a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma vaffancuore...ke nervoso.
cmq la frase è stupenda!!!
ciao un saluto da   bari  !!
angelika 94
2
postato da , il
Ecco qui riassunto tt ciò che tu hai saputo insegnarmi nell'anno passato insieme io & te... e io ti ringrazio di cuore!!! ..xkè dopo di te nn sono più riuscita a provare nulla di simile.. non sono più riuscita a fare tt quelle follie che ho fatto solo cn te... non sono più riuscita ad amare..!!! eri e sei ancora il mio più grande sogno... mi manchi da morire!!!
1
postato da , il
Sn la prima a scrivere su qst frase,e spero di nn essere l'ultima.....qll k sto provando io è riassunto qui...lui,è più di tutto x me..mi piace da morire ma adesso sta con una... una che purtroppo nn sn io...vorrei semplicemente svegliarmi do mattina e trovare un suo sms ... con su scritto...ti avevo accanto ma nn mi accorgevo della tua esistenza!! cmq la tua frase e bellissima,ho votato 10... bye bye

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti