Commenti a "Revolution rock cantavano i Clash, la..."


34
postato da , il
bellissima!!!!!!!!
33
postato da , il
qst frase é stupenda ha fatto piange la mia ragazza nn so xke'
32
postato da , il
e' bellissimo quello che scrive. nn dobbiamo mai smettere di fare evoluzione, solo cosi' miglioreremo la nostra vita. e' bello stare tre metri sopra il cielo, sentirsi leggera come una farfalla, felice e con tanta voglia d'amare e di lasciarsi amare. ogni sogno e' una speranza, ogni speranza e'un passo avanti, avanti verso un mondo migliore, un mondo piu' vero. riccardo sei bono.
31
postato da , il
Ma come si fa a dire che 3msc è un film d'amore se quella lì tradisce Scamarcio e poi lui parte e se ne infischia!!!! E poi non parliamo della recitazione che è proprio inesistente!!! Scamarcio non è bravo e nemmeno bello: è solo un poveraccio che si crede Dio perchè ha un po' di seguito dalle ragazzine. MA la cosa che più mi fa rabbia è che, sempre queste ragazzine, ripetono "revolution rock..." e non sanno nemmeno chi sono i CLash!!
Spero un giorno qualcuno se ne renda conto!!!!
30
postato da , il
ragazzi nella vita rischiate sempre!!! sto' insieme ad un ragazzo da + di4 anni e posso solo dirvi ke lo amo da morire!!! non vedo l'ora ke esca ho voglia di te!!! mamma mia io per dj buss ci vado mamma.. tutte queste frasi ke dice sono semplicemente fenomenali!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti