Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Solo la sincerità ci dona la fiducia del..." di Chiara Libero


10
postato da , il
Ciao Vincenzo, può essere che vivo ( parlo per me) tra le nuvole e penso come le nuvole... cioè non penso...! In ogni caso la tua ironia mi fa sorridere perché da te, non mi aspetterei altra affermazione.
Oltre che vivere e pensare come le nuvole ( per me un onore) ho cari i miei principi che cerco di mettere in pratica nel limite delle mie potenzialità. La sincerità, come stile di vita, fa parte di me e non mi sono mai pentita di esserlo anche se mi è capitato di prendere, in cambio, porte chiuse e muri alti che io sono riuscita a scavalcare guardando oltre. In cambio c'è chi ha apprezzato e condiviso. Ma ciò che più mi gratifica, è che così io sto bene con me stessa, e ho imparato a volermi bene.
Credo che anche tu, ti aspettassi da me una simile risposta, visto che un po' conosci il mio pensare e sentire.
Buona serata, a presto.
9
postato da , il
Forse, la maggior parte la pensa e vive così,  ma c'è chi è disposto ad andare contro corrente perché semplicemente è diverso...lo dico per esperienza personale.  Il mio commento sì basa su cose vissute in prima persona, falsità subite, scoperte e nuovi inizi...è questione di onestà verso se stessi. Quindi, se la maggioranza è come descrive Lei, io non ne faccio parte e farò di tutto affinché i miei figli non lo siano. Non vivo sulle nuvole, semplicemente non mi adeguo ad una realtà che non mi appartiene e lotto per difendere i miei valori. Buona serata .
8
postato da , il
La base di qualsiasi rapporto????   A parte che " rapporto" è una pessima parola... Qualsiasi rapporto oggi è basato sugli occhi e sulla calcolatrice...
due cose pessime .  Castello di carta lei dice?   Le presenterei persone false come imitazioni cinesi che si amano e si sorridono da oltre 40 anni, figli compresi..   Famiglie solidissime , non aspettano altro che qualcuno muoia per ereditare, e aspetterebbero cento anni !  Ma sorridono , eccome se sorridono..
Voi vivete sulle nuvole... e pensate come nuvole...
Cordialmente ...
7
postato da , il
Costruire sulla menzogna è la normalità e viene imitata e applaudita .
6
postato da , il
La fiducia poi...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti