Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "L'amore è come il vento, anche se non lo vedo..."


28
postato da , il
ho gurdato il film  e posso dire che x me è il piu bell film che ho guardato  questa è una delle frasi piu belleeeeee che ho mai sentito...  l amore avvolte è difficile a spigarlo .. avvolte ci facciamo quelle domnde : che cos è l'amore?? questa è l'unica e sola rispp  ( napoletan 92)
27
postato da , il
avrò visto il film almeno un centinaio di volte e mi accorgo che ogni volta è sempre un'emozione nuova...quando sento poi questa frase il ricordo del mio vero amore rivive in me...vorrei poter sussurrare a gianmauretto le stesse parole ma ormai è finita...ma il mio amore x lui non scomparirà mai,anzi,lo percepirò sempre come un qualcosa di unico,solo ed originale...p.s.davvero unico questo film,mi vengono i brividi!!!!!!!!!
26
postato da , il
E' vero quello che dice la frase... l'amore è qualcosa di impalpabile ma senti quando ti colpisce... e avolte di travolge così in modo brusco che ti lascia senza parole e senza fiato... il film comunque è veramnte bello... uno dei film della mia vita... dopo averla vista ho fatto l'amore per tutta la notte come se fosse stata la mia prima e ultima volta assaporando goccia per goccia... perchè il film ti fa anche capire che non tutto dura per sempre e bisogna saper sfruttare tutto il tempo che si passa insieme...
25
postato da , il
non voglio aggiungere nulla di qnt già non dica la frase ke è semplicemente stupenda..io il film l'ho visto solo ieri..e mi sono resa conto di tante verità..
24
postato da , il
il film è stupendo..... ho pianto tantissimo ma trasmette sensazioni uniche

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti