Scritta da: Maicol Cortesi
Non esiste la materia, il giusto o sbagliato, il bene o il male, il bianco o il nero, lo yin o lo yang, siamo entità di pura energia e ognuna vuole un posto all'interno delle piccole intelligenze che si espandono nutrendosi di esperienze per crescere sempre di più.
Composta mercoledì 15 ottobre 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Maicol Cortesi

    Commenti


    6
    postato da , il
    Grazie Maicol per l'invito, mi ha sorpreso e fatto piacere, ma non sono iscritta a Facebook...Per il momento mi diletto solo qui'. Non avertene a male!
    Ciao.
    5
    postato da , il
    Io le penso le scrivo e le sento dire in tv dopo 2 o 3 giorni... Tipo il fatto che ogni specie giunge alla ragione, lo pensata 2 mesi fa e l'altro giorno l'hanno detto in TV. Se ti va contattami su Facebook, mi farebbe piacere... inoltre ho trovato un sito web di pensatori molto interessante www.quag.com li dentro il pensiere viene elevato perchè ti scontri con altri che pensano come te... bellissimo
    4
    postato da , il
    Bella la descrizione "fulmini"...Credo di capirti, succede anche a me, se non scrivo un pensiero quando mi passa per la testa, svanisce. Mi succede anche di leggere cose che ho scritto tempo addietro e restarne sorpresa...Preoccupata,mi consola il pensiero che però mi piacciono :)
    Ciao.
    3
    postato da , il
    avete mai provato a fotografare un filmine
    2
    postato da , il
    sono fulmini che compaiono nella mente, se non li scrivo svaniscono

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.60 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti