Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "I bambini sono di sinistra. Di sinistra, sì..." di Claudio Bisio


13
postato da , il
Ovviamente i bambini non sono né di sinistra né di destra, ma soltanto bambini, e mi danno fastidio frasi sciocche del tipo "tutti dovrebbero essere di sinistra", grazie al cielo non siamo tutti fabbricati in serie come i bulloni...
12
postato da , il
Io penso che sia sbagliato ed immorale tentare di affibiare un'etichetta politica ai bambini, né penso che, in politica come negli altri parti, vi sia una parte totalmente buona ed un'altra totalmente cattiva, di sicuro sia il rosso, sia il nero sia gli altri colori non sono privi di scheletri nell'armadio. Aggiungo che il semplice affermare "sono di destra", "sono di sinistra" o "sono di centro" non serve a nulla se non genera anche azioni concrete.
11
postato da , il
E' VERO, I BAMBINI SONO DI SINISTRA!!!
Ero piccolo, mi ricordo il ROSSO era il mio colore preferito e il NERO mi faceva paura, poi da grande mi hanno fatto credere che il Nero era il colore della Giustizia, dell'Ordine, della Serietà, della Maturità, ed io ci ho creduto e, infatti, quando ho capito che ALTRE erano le cose importanti della VITA, l'Amore, la Sensibilità, la Libertà, l'Uguaglianza, il rispetto per i più Deboli, mi son pentito di essere cresciuto e trovato un mondo così sporco e dedito solo al Capitalismo, allora, ho riflettuto bene, son tornato indietro nel tempo ed ho ritrovato quel ROSSO VIVACE che tanto mi si addice, le mie radici, oggi grazie ai miei 3 figli ho dinuovo cominciato a disegnare in ROSSO. !!!
10
postato da , il
io per la legge nn sono più un bambino, ma sono e sarò per sempre di sinistra
9
postato da , il
Per me i bambini non sono né di destra né di sinistra e sarebbe immorale affibiare loro un'etichetta politica, inoltre vediamo un po' di rispettare le idee degli altri.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti