Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Amleto di William Shakespeare


9
postato da , il
Che bisogno c'è di suicidarsi... la vita è bella proprio perche varia di bene e di male. Se il bene fosse predominante sai che palla!
8
postato da , il
non ho capito molto bene qullo ke ha voluto dire marco..alla fine nn c sono domande..la kiave d tt qst è la paura.. paura d qll ke c sarà dopo la vita.. forse la vita eterna ..la nostra anima andrà in paradiso..o forse no..la paura dell'ignoto c fa sopportare qst vita di merda..infatti è solo per la paura ke sopportiamo i mille problemi come se nn fossero neank tanto grandi e dolorosi..solo la follia e il coraggio rendono un uomo libero di morire..
7
postato da , il
Profondo...è dir poco..il turbarsi d'animo..trova risposta nella ricerca..spero che un giorno il mio sogno si avveri..morire e rinascere ogni qual volta quel palco si apra..ho solo 17 anni..ma il teatro è la mia vita..
6
postato da , il
che bello
5
postato da , il
è un testo profondo motlo ricco di domande che la vita ci fa e che non riusciamo a trovare una risposta la vita è dolorosa ma allora xke non mettere fine a essa?il perchè lo si trova nell'essere codardi cioè se dopo la morte si pensa ancora si puo soffrire senza però far piu nulla questo ci porta a compiere passi importanti nella nostra vita e nel trovare la pace e il piacere per i nostri sensi e anima.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti