Scritta da: Silvana Stremiz
Ho la leucemia, me ne sono fatta una ragione e poi sei arrivato tu e non avevo bisogno un altro motivo per essere arrabbiata con Dio.
Jamie Elizabeth Sullivan (Mandy Moore)

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz
    Modificata da Elena Tambini

    Commenti


    16
    postato da , il
    Questa frase mi ha colpito perchè abitualmente si tende a dare la colpa a Dio per le cose negative che ci capitano. Quando ci si ammala di malattie gravi, per cui l'unica soluzione è imparare a conviverci fino alla morte, ci si arrabbia anzitutto con Dio perchè non ci ha evitato il problema. Ma il film diventa stupendo quando Jamie, ormai morente nel letto, dice quell'altra bellissima frase: "Dio ha un progetto migliore x me di quanto io non ne avessi x me stessa".Ecco allora il vero messaggio del film: l'amore misterioso di Dio può passare anche attraverso una cosa negativa, non perchè te l'ha mandata Lui, ma perchè nel mondo il male esiste e Lui ti chiede di superare la prova con la cartezza di averLo al fianco. Landon era l'angelo mandato da Dio a proteggere gli ultimi mesi di vita di Jamie.
    15
    postato da , il
    quando guardo questo film..è come se me ne impadronisco...catturo l intensità della storia..delle loro emozioni...dei loro sentimenti..non esistono parole x raffiguare questo film...bellissimo e lascia senza parole..ogni volta che lo vedo non riesco a trattenere le mie lacrime..!! stupendo...!!!
    14
    postato da , il
    è incredibile nn ci sn parole x qsto film...ho letto prima il libro...ma vedendo il film nn ho potuto trattenere le lacrime...continuo a vederlo e continuo a piangere...qsto film mi ha insegnato molto...la vita è una sola bisogan viverla...nn bisogna sprecarla x stupidagini...
    13
    postato da , il
    nn riesco a smettere di vedere qst film....è veramente stupendo.....ank se tristissimo...e penso ank k mi abbia insegnato qlcs....cioè di apprezzar eqll k ho! purtroppo io ho avuto una storia simile sl k invece del mio ragazzo era una delle mie migliori amiche a morire....xcio riesco a capire il dolore....
    12
    postato da , il
    dire k è bellisximo il film è dire poko.lo sto vedendo da 3giorni e ogni volta nn poxo fare  a meno di piangere....

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.37 in 189 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti