Scritta da: Silvana Stremiz
E quella mattina decidi di non essere più te stesso, decidi di essere diverso per te stesso e per lui che è lì che ti guarda e ti sorride. E nei suoi occhi tu vedi il mare, quel mare da cui farti travolgere e cullare; vedi l'inferno ed il paradiso dell'amare e dell'essere amati. Ma nei suoi occhi c'è la magia di quel sogno che nonostante tutto è ancora lì latente dentro di te che grida per venire fuori. E tu lo ascolti allora quel grido, lo ascolti per non essere più uno di quelli che cammina per le vie di questa città troppo ferito per ammettere che un fiore può ancora nascere dalle ceneri di un dolore. Decidi di avere il coraggio di amare per arrivare lassù dove solo chi osa può arrivare, lassù, tre metri sopra il cielo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz

    Commenti


    44
    postato da , il
    Che tristezza questo film...dispiace soprattutto che parecchie persone (per fortuna non la maggior parte!!!) lo considerino "bello"...ma vi siete mai viste veramente un BEL FILM ????
    43
    postato da , il
    il mio film preferito..è proprio stupendo qst film..il + bll ke abbia mai visto in tt la mia vita..e ogni vlt ke lo vedo mi emoziona cm fosse la prima.. baciii
    42
    postato da , il
    3msc è il film + bello ke abbia mai visto è il simbolo puro dell'amore come attraverso uno sguardo inaspettato una persona  si può innamorare. wow...........ke figata però questo accade raramente nella vita anche se a me è successo e ora sn felicemente innamorata di un ragazzo stupendo e quasi uguale a scamarcio!!!!!!!!!!
    41
    postato da , il
    raga si puo cambiare x amore??? SI..io una ragazzo cosi forte ke facevo solo quello ke volevo decidevo sempre x me nn mi interessava quello ke dicevano i miei ke sto facendo da quando ho incontrato il grande amore??!!!vivo solo x lui..ho cambiato la mia vita x lui..la cosa piu bello ke ho mai avuto..la persona piu bella ke possa esistere...e lo farei altre 10000 volte
    40
    postato da , il
    TROOOOOOOPPO FIGOOOOO!!!!!!!!!
    Riky 6 trooooppoooo bonoooooooooo!!!!!!!!!!
    e tu e babi state bn inx!!;-)

                         
                         ---NiKy---

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.23 in 370 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti