La musica ha radici più profonde delle parole. Se vuoi descrivere un sentimento nessuna parola è più adatta di un brano.
Composta sabato 7 dicembre 2013

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    40
    postato da bluedeep, il
    Non sono iscritto a facebook, per questo non posso vedere ciò che cerchi di mostrarmi, tuttavia, di qualsiasi cosa si tratti è certo che non ne avrei avuto conoscenza neppure guardandola e riguardandola, poichè, trattandosi di qualcosa da vedere e dunque di un oggetto sensibile, la sua conoscenza mi sarebbe stata preclusa insindacabilmente, così come a te e a chiunque altro vivo o resuscitato :-), benchè, spero, tu l' abbia perlomeno  già guardata prima di inviarmela. Le uniche cose che siamo in grado di dire di conoscere circa qualche oggetto sensibile,  riguardano degli esempi dei dati sensibili associati, più precisamente, delle distorte  percezioni che ne abbiamo avuto dai nostri sensi, ma niente circa l' oggetto in sè.
    Il video che mi hai mandato, dunque, a meno che non contenesse un grafico, o un decodificatore della tua mente mentre ascolta quel brano, nulla mi dice di te o di quella data musica per quello che comunica a te, e nulla mi dice della musica in sè, ma solo  può dirmi di un emozione che i miei sensi producono come reazione al suo ascolto e dunque potrebbe, se fossi iscritto, ribadisco, a facebook, dirmi qualcosa circa le mie emozioni, queste in sintesi sarebbero le uniche cose che potremmo condividere con un video musicale.
    In quanto poi alla conoscenza del rapporto tra l' idea dell' oggetto in sè, senza riflessione alcuna sulle percezioni che ne abbiamo, e la conoscenza di un oggetto  che non è sensibile ... non saprei che  dire poichè degli oggetti non sensibili  abbiamo una conoscenza a priori e, anzi, non saprei che aggiungere.
    Grazie per il tuo breve passaggio, ti saluto, fantasma :-)
    39
    postato da , il
    Non esiste l'innocenza ..zombie.
    e non fare il moderato con i commenti !!! :))).

    Io sono qui, quando vuoi passa che condividiamo un pò di musica.

    Ciao zombie !

    www.facebook.com/pages/Jukebox/585821704811810?ref=tn_tnmn
    :)))))
    38
    postato da bluedeep, il
    Hai ragione, sono stato troppo serio, ho voluto fare il saggio della situazione, ma se devi parlare di una persona che reputi essere di m. , perchè tenere conto della sua età? Perchè non definire per filo e per segno , possibilmente con parole non offensive, le ragioni che ti portano a ritenerla tale?
    Una volta fatto questo, poi, si potrebbe forse cercare di comprendere, come dicevo prima, il prossimo, poichè qualcosa da imparare la abbiamo anche dal prossimo, non ti pare ?
    Auguri anche a te .
    In c+++ alla balena :-)
    37
    postato da , il
    ps:
    Prendersi molto sul serio direi che non è molto originale, ne meno banale.
    Una pernacchia ai saggi consumisti internettiani con un ego più grande di una mongolfiera.
    :D
    Auguri e buona saggezza :D.

    In bocca al lupo.
    36
    postato da , il
    Hai ragione, ma il tizio non ce l'aveva con i vecchi....
    ma con i vecchi di M.
    Diciamo una sorta di astio, via.

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.42 in 12 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti