Scritta da: Daline98
Felicità è anche: il breve istante in cui cammini sotto braccio con tua figlia dinanzi al Signore, e con la sua complicità e benedizione l'accompagni verso l'uomo che prenderà il tuo posto nella sua vita.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Daline98
    Dedica:
    A mia figlia D.

    Commenti


    9
    postato da , il
    Ciao,Daline 98, credimi,e parlo da figlia,( anche se son passati molti anni da quando mio papà mi ha accompagnato all'altare, ed ora non c'è più) nessun uomo può prendere il posto di PAPA' nel cuore di una donna e nemmeno nella sua vita.
    Dunque,quell'attimo di felicità è sicuramente reciproco e sarà eterno.
    Ciao.
    8
    postato da , il
    Bella, e verissima, questa immagine della "emigrazione interiore". In effetti, il vero mondo nuovo e  meraviglioso in cui "espatriare" è proprio quello, sconosciuto e misterioso, che ciascuno di noi porta dentro di sé.
    7
    postato da , il
    Verranno invece gialli, neri, olivastri e paonazzi, e con ogni probabilità, senza tanti complimenti, manderanno in soffitta politici, chiacchiere, chiacchieroni e, naturalmente, anche noi.       : ((
    6
    postato da , il
    Ma un sussulto di perspicacia mi induce a sospettare che non a Baffone ti riferisca, e nemmeno a Peppone, personaggio del Don Camillo di Guareschi, bensì a Beppone, maschera genovese dell'attuale commedia politica dell'arte, che però... sicuramente non verrà.  : )))
    5
    postato da , il
    Guarda che non era Peppone, bensì "Baffone", leggiadro nome d'arte che, a motivo dei monumentali baffi, i napoletani avevano a suo tempo affibbiato a Stalin (che di nome di battesimo faceva, per l'appunto, non Giuseppe, perché non battezzato, ma Baffone, come battezzato nelle feste di Piedigrotta anni 50).

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.40 in 20 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti