Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell


59
postato da , il
La cosa comunque che più infastidisce è che qui si stava facendo un discorso serio, e questi tuoi interventi volgari disturbano. Molto.
58
postato da , il
No Alessandro, con i "calci in bocca" proprio non ci siamo.
Vedi, basta questa uscita per qualificare ciò che sei.
Ed è questo il motivo della tua emarginazione: sopperisci ai tuoi evidenti limiti culturali con l'ins*ulto, l'arroganza, la prepotenza, il turpiloquio eccetera.
Più fai questo, più ti emargini nel mondo degli pseudo fascistelli da cui vorresti uscire.
Perché anche i fascisti, ma quelli veri, erano gente con le palle. Non buffoncelli di serie C.
Quanto poi ai "calci in bocca", stai molto attento, perché, a furia di minacciarli, può essere poi un attimo prenderli sul serio...  : ))))
57
postato da , il
OH, pintus perdona gli errori ortografici, ma tanto non ha senso comunque quello che è scritto, a parte l'ultima frase...quindi evita e saltaci sopra. In effetti ho evitato di rispondere a molte cose. e Comunque era programmato anche l'errore. In effetti non essere in grado di poter spiegare quello che  ha dentro ( miriadi ) è un errore imperdonabile ( dopo quello di non sapersi realizzare nella vita). Ma in fondo mi chiamo gente de borgata. Già solo il nome doveva farvi riflettere...sapientino .
56
postato da , il
Ancora per Franca: in questa intervista, Russell fu estremamente chiaro circa il suo pensiero su Dio e la religione:

www.youtube.com/watch?v=HXxtPFtRDz4
55
postato da , il
Bluee deep, ma non gli si può nascondere niente. Cristo santo, ma come hai fatto a scoprire il trucco?. Io avevo programmato tutto proprio perchè non sapevo rispondere. Ma ragazzi questo è un genio. Ho trovato il covo segreto dei geni e me ne rendo conto solo adesso. Agostino:.si si, ricordo..,.ma io ho preso spunto da paperino.....di libri che non fanno riflettere non ne ho letti purtroppo. Certo, la cultura non si trova da ogni parte. Tutto è cultura... ma quello che stro*nzo* che lo disse era uno di quelli che non faceva riflettere. Ovviamente la teoria sul fatto determinati pensieri risultano essere più veritieri quando vissuti piuttosto che analizzati al microscopio è una fe*sse+ria...che ho preso da una rivista....ma non ricordo il nome, "dilettanti allo sbaraglio" , una cosa del genere.
Sai Giulio., se ti avessi davanti, potrei prenderti calci in bocca. Non che sia importante questo, ma al solo pensiero che potrei farlo mi tranquillizza.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti