Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Arthur William Russell


72
postato da , il
Non ho fornito delle spiegazioni, ma ho risposto a Giuseppe dicendo che più di quello altro non sapevo dire. Mi sembra una risposta di un uomo che non vuole aggirare il problema...ammette semplicemente di non saper di più. l'analisi di giuseppe sulle frasi ad effetto ammantate che non spiegano nulla, io l'ho condivisa al cento per cento. Infatti a casa ho circa una sessantina di libri e altri che prenderò più avanti, ma ho solo scrittori del passato..nessuna scrittura moderna. Ho fatto un eccezione per bukowski perchè ho notato in lui non solo frasi ad effetto. E comunque bukowski in un certo senso era un anti-moderno.
Leggo da circa due anni, prima non sapevo neanche cos'era un libro..
e probabilmente non lo so nemmeno ora.
Ciao.!
71
postato da , il
Ci siamo Colpiti Giulio.
70
postato da , il
Io continuo a non capire la tua logica. La mia fissazione sulla vostra superiorità non è dovuta a un fattore di insicurezza,( mi ritengo abbastanza insicuro, si,  ma su altre cose che ora non sto qui a spiegare , Non ho un cartello sulla schiena che dice "aiutatemi vi prego" quindi non ne ho bisogno. Ma noto una certa malizia nelle vostre parole. Inoltre non si comprende come mai non ho ancora ricevuto una risposta in merito al discorso di nietzsche. Ma ormai non ha più importanza. Avete mostrato interesse su altro.... evidentemente.

Ricambio l'augurio.  Saluti.
69
postato da , il
Poi , questa storia dei professori ... ho un diploma quasi "rubato " ... l' adolescenza , il sole e il mare della mia isola ... ma quale professore ...
Ho letto - da quel che intuisco - meno di te  , quel che ho letto mi ha colpito , e non faccio altro che riportarlo .
Mi pare - anche se in forma indiretta - che abbia colpito anche te :-)
Se è vero che ti chiami Alessandro , sono lieto di fare la tua amicizia , o perlomeno la tua conoscenza . Certo , avrei preferito una stretta di mano a dei calci in bocca .
Saluti.
68
postato da , il
Dai , su non ho detto niente di male , non intendevo offenderti , volevo solo dirti che nella tua risposta non hai fornito le motivazioni necessarie alla comprensione del tuo pensiero .
Potresti spendere qualche parola in più e cercare di spiegarlo , tutto qua.
Mi dispiace , ciao.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti