Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Arthur William Russell


167
postato da , il
Io sono capace di detestare, ma non di odiare. E detesto i pensieri, le parole, le azioni, ma mai le persone, perché anche la persona peggiore reca dentro di sé un seme che prima o poi darà i suoi frutti.
166
postato da , il
Margherita io valgo meno di niente e non sono un saputello. Ed è proprio per questo che non ho malizia nel continuare a parlare con lei (mi creda) all'infinito.

Per agatina: ovviamente la mia era una battuta, anche se questa beneficenza pubblicizzata dell'amore fraterno e della pace è solo un tentativo di nascondere il fatto che anche lei è capace di odi-are. Mi sembra uno specchietto per le allodole. e non mi venite a raccontare fesserie sul fatto che voi siete incapaci di odi-are, perchè a questo non ci crede neanche chi vi ha creati.

Devo andare che domani inizio a lavorare.
Tiro il riso ai Matrimoni per una promozione della Scotti
  ( 400 euro al mese + commissioni,  con possibilità di carriera)

Ciau !
165
postato da , il
Comunque saputello che legge i libri 'importanti', vai a ripassare la grammatica Italiana tanto per cominciare visto che non conosci neppure i verbi.
164
postato da , il
Bhè se non altro a qualcosa è servito quel periodo, perlomeno io non sono frustrata come te. Prova ad imitarci può darsi che ti faccia bene.
Si volo alto ed è per questo che ti vedo piccino piccino. Evita di rispondere
così la finiamo qui.
163
postato da , il
Giuseppe: "e comunque non credi centri molto", non centrava con il mio commento, l'ha scritto il tuo cane di nascosto mentre ero in frigo a mangiare il prosciutto. :))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti