Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Arthur William Russell


302
postato da , il
Manifestano tanta simpatia e cura per i giovani, ma hanno il coltello tra i denti mentre ne parlano.  Vengono da una generazione di lotte e di gu*erre.
In fondo ci sono affezionati.
Sognano un mondo diverso, ma appena qualcuno osa parlarne, è un millantatore o un quaquaraqua.
Non possono sopportare che qualcuno gli sbatta sulla faccia i loro fa*lli*menti.
301
postato da , il
La sfida non è tra pd e il movimento, è tra generazioni in fondo.
Hanno pura di ciò che non gli somiglia... altrimenti non giudicherebbero con tanta ingenuità una cosa che ancora deve svilupparsi.
300
postato da , il
Daline, potrebbe continuare per anni. Non capirebbe neanche se gli mettessi davanti una mappa dettagliata del movimento. Grillo è trent'anni che ripete cose che molti politici stanno cominciando a dire solo da un mese. Lui vuole la ragione... dagliela...sai che ci può fare con la ragione. Se domani questo movimento darà i suoi frutti e non intendo solo in senso di numeri, (la generazione precedente vota comunque barabba da sempre, per questo punto tutto suoi giovani) tutti questi discorsi andranno a farsi benedire.
Non possono capire quello che è più avanti di loro.
Questa è gente che nel corso della loro vita non ha fatto altro che votare ladri e deli_nque-nti in giacca e cravatta.
Secondo te, hanno qualche speranza di capire ?.

Ciao :)
299
postato da , il
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire xD non la devo convincere di niente Sig. Giuseppe, vorrei solo farle capire che il vecchio lo conosciamo già e credo sia daccordo con me, sul fatto che non ci piace, il nuovo (M5S) è un enorme punto interrogativo, il quale potrebbe essere peggiore del vecchio ma io voglio rischiare e come me tantissimi altri, quando si tocca il fondo e non si vede nessuna luce all'orizzonte, anche una mina vagante può essere d'aiuto, anche solo per la sua luce(miccia) xD
298
postato da , il
All'epoca delle elezioni, il programma che lei cita non c'era, o comunque non veniva riportato da Grillo nei suoi "comizi"-"intrattenimento". D'altra parte i 3 punti di cui lei parla sono stati "realizzati" (ad opera di altri, e massimamente del governo Monti) molto prima delle ultime elezioni politiche (ripeto: tra il 2009 e il 2011), il che rende evidente che qualcosa non quadra. Se farà una ricerca in internet, mi darà ragione.
      Buona serata.  : ))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti