Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell


324
postato da , il
Da quanto chiarito, nel perdurare dell’assenza di sue precise controdeduzioni in proposito, ritengo risulti  ampiamente dimostrata la non rispondenza al vero della sua affermazione di cui al commento 268, secondo cui “nel programma del M5S consultabile in internet si può leggere che degli svariati punti del programma, 3 sono stati portati al termine, miracolo senza essere al governo (…) PD e PDL dei loro 10 punti del programma di cui 7 in comune non sono riusciti a portarne al termine nemmeno uno”. Tale affermazione, alla luce di quanto testè dimostrato, appare, oltre che non rispondente al vero, frutto di evidente errore dovuto alla ingannevole propaganda populistica del M5S.
     Spero di averle con ciò, caro Daline 98, reso un buon servigio di verità; ove lei con convenisse, lo avrò sicuramente reso a chiunque, non ancora totalmente ipnotizzato dalla propaganda di cui sopra, sia tuttora in grado di verificare i fatti reali.
323
postato da , il
lei davvero crede che le avrei mandato un http davanti a una scritta? xD c'à nisciune è scem :)
322
postato da , il
di file come i suoi ne ho inviati 20 in questi giorni ma evidentemente c'è qualcuno che rema a suo favore xD giuro non vi erano parolacce
321
postato da , il
Ah, ecco; era la "non pignorabilità della prima casa da parte di Equitalia".Al riguardo le ho già chiarito che la non pignorabilità riguardava qualsiasi credito (punto 18), mentre per Equitalia veniva prevista l'abolizione totale (punto 20). Inoltre su questa normativa si sono accordati PD e PDL, mentre Grillo era in finestra o al mare. : )))
320
postato da , il
Il terzo punto che lei citava non lo ricordo più: me lo ripasso e tra breve le faccio sapere.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti