Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell


339
postato da , il
Forza Daline, che quasi ci sei, vicino a scoprire la tremenda verità!! : ))
338
postato da , il
Giuseppe, non ho bisogno di dare lezioni ne di riceverne.
E credimi, finchè ci sarà gente come te in giro... io potrò sempre camminare a testa alta. Tu hai raggiunto i confini della mente... ma vedo che poi torni spesso sulla terra a parlare di cose che a una mente che ha superato barriere, dovrebbe apparire come insignificante. In sostanza , io credo che tu in realtà non abbia raggiunto nulla..
hai solo immaginato di raggiungere.
Io a Daline non do nessun consiglio.. credo sia abbastanza intelligente da sentirsi infastidito se qualcuno vuole fargli lezioni ( e di certo io sono proprio l'ultimo che può darne) Ma se proprio devo , allora gli direi: vivi nella solitudine dei tuoi pensieri, nessuno può sapere a quale grado di intelligenza o di virtù sei giunto.
Cordialissimi saluti.
337
postato da , il
Su quali "pa*lle"? Quelle della corona, mio nobile interlocutore?  : ))))
336
postato da , il
Daline, quel file l'ho già visto da una vita, ma è proprio lì l'imbroglio: quel file non è del 2013 e neanche del 2012; i altrimenti comne poteva il M5S portare in programma cose già realizzate da altri? Su, tentiamo di ragionare... non ci vuole poi tanto...
335
postato da , il
Sia chiaro...
non ho nulla contro chi attacca grillo..da anarchico non posso che guardare le cose dall'alto. Il problema non è l'antigrillismo ..
è Giuseppe ...che mi sta proprio sulle Pa*lle !.
:))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti