Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Verrò a cercarti di Dario Pautasso


12
postato da , il
Sai Dario, anche se ho letto  piu' volte questa tua romantica poesia d'amore, le stesse maliconiche emozioni cosi' propositive nei confronti del tuo amore, la tua stupenda dichiarazione d'amore, o sogno impossibile  costituiscono sempre un toccante pensiero che condivido come un' anima persa anche per la ricerca dello stesso sentimento!
Ancora una volta mi ha fatto pensare di non essere l'unico nel combattere se stesso cercando di distruggere come un moderno Don Chisciotte i fantasmi del proprio passato per sentirtisi finalmente amato!
Ciaoo, alla prossima Robert!
11
postato da , il
Non è un'utopia quello che vorresti, permetti alle persone di sorriderti, di affezionarsi a te. Non siamo abbastanza forti per superare da soli certe lotte, lascia che qualcuno ti aiuti e vedrai che tutti i tuoi "fantasmi" spariranno in un soffio. Non dico che sarà semplice, ma vale la pena provarci. Sarai libero...libero di sorridere davvero. Un bacio grande.
10
postato da , il
miraggi che fanno bene all'anima
9
postato da , il
Sai Sofia, questa poesia l'ho dedicata ad una persona, ma nella realtà l'ho scritta per me: è un sogno, un sogno ipocrita ed impossibile: il sogno che un giorno qualcuno venga e mi accetti, e accentandomi mi faccia smettere di lottare contro me stesso, contro i mulini a vento, contro tutto, e finalmente mi procuri un sorriso...sincero.
8
postato da , il
Questa è la riprova che hai un animo dolce e sensibile. Fai emozionare con le parole..cosa difficile, ma tu riesci. Meraviglioso come sempre.
Un bacio grande.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti