Info

Scritta da: Giuseppe Catalfamo

Commenti

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

7
postato da , il
Prego Giuseppe ;).
Un saluto
6
postato da , il
Altro che Watson, questo è Holmes :)
... grazie per il bellissimo commento... certamente non solo per il complimento :)
5
postato da , il
Inoltre la stessa ragazzina davanti alla scritta : LA FRASE E' ADATTA AD UN  SOLO PUBBLICO ADULTO" davanti a questa barriera ovviamente non oserà MAI andare a guardare cosa c'è scritto.  E questa ip*oc+risia chiamata censura, spingerà la ragazzina  ad accendersi la prima sigaretta mentre con l'altra mano legge "Le 120 giornate di Sodoma", in ripicca nei confronti di un sito che l'ha sottovalutata come persona.
By :).
4
postato da , il
La censura era per la fi ca Antonio... lo staff vive ancora nel medioevo evidentemente. Del resto è l'unico sito almeno in italia dove viene applicata la censura in questo modo. Perchè ovviamente quando una ragazzina di 15 anni si collega in pensieri e parole può restare scandalizzata dai toni volgari...la stessa ragazzina che prima di venire qui ha guardato 2 ore  uomini e donne 4 ore di facebook , 5 di you tube. e una tirata di piatti con le peggiori parole da parte dei suoi addestratori. E' la parola F i c a il problema. Mi sembra logico Staff.
Ah, dimenticavo..
la frase è bella ****
M I N C H I A   se è bella. Salute
3
postato da , il
... Veramente? ... In realtà mi son pentito d'averla pubblicata, la reputo nà ca ga ta tremenda... malefico Grattamacco :)

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati