Commenti a "Per confutare la regola che tutti i corvi sono..." di William James


16
postato da , il
Te l'ho detto, perché non c'è niente di meglio che esser presi definitivamente per paz*zi. E' assolutamente liberatorio...   : )))
15
postato da , il
Ehi!! Volevo andare in cucina a farmi una limonata, e sono passato attraverso il muro  !!!!  : )))))
14
postato da , il
Beh, su questo devo darti ragione. La tre+menda legge che dici è davvero cosa incomprensibile, ed ha tutta l'aria di una gran bo*iata. O forse di un rebus. Vediamo: il colore verde è la speranza, lo sanno tutti che il verde è il colore della speranza. La quinta nota è il sol,che fa tanto pensare alla solitudine. Il calore, potrebbe essere il calore umano, che dà speranza alla solitudine.
     Mah. Fatto sta che anche dando al rebus questa soluzione... non riesco a passare attraverso i muri.
     (Ma poi, a ben vedere, per qual motivo bisognerebbe passare attraverso i muri, se per passare ci sono le porte, e per darci contro basta la capoccia, ed è già troppo?)
     Bah, Alessandro, prima o poi dall'abisso della mia corruzione, come dici tu, riuscirò a risolvere anche questo enigma. Sapessi quanti ne ho risolti finora... Più di Edipo...
     Comunque, e detto in linea del tutto generale ed asettica: su con la vita. Le soluzioni ci sono. Basta non essere certi di averle trovate, e già se ne è trovata una.
13
postato da , il
Gustavo Roll lo avevo visto anni fa, peer un certo periodo ero rimasto attratto. ma è inutile inseguire qualcosa che non puoi raggiungere.
"ho scoperto una tremenda legge che le ga il calore il colore verde e la quinta nota musicale"
quando sarai in grado di decifrare questo messaggio ( non solo a chiacchiericcio) allora puoi continuare nella sua strada. altimenti a cosa serve seguire qualcuno, che tra l'altro a parte dettagli da quiz gialli, non ha lasciato nulla di concreto. Se potessi volare, credimi,( e non solo io) prima di lasciarvi tutti, non sarei così egoista da non farvi vedere come si fa. ( e non solo per Sterili "indizi").
12
postato da , il
Gustavo Pollo. Il pollo magico. E poi non serve studiare gustavo pollo. basta sintonizzarsi su cartonito.
Io Pocahontas me la farei !

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti