Commenti a "Ognuno vale quanto ciò che ricerca." di Marco Aurelio


87
postato da , il
Niente da fare. Il peggiore sordo è chi non vuole sentire.
Beh, documentati, documentati.
E poi, quando fai i numeri per il lotto, dammeli.
...Si dice a Napoli che "pazzi e creature, Dio li aiuta".
Può essere che ci azzecchi.
Stammi bene, sapientone. : )))))))))))))))))))))))))))))
86
postato da , il
Inoltre, Grillo quello NON lo ha detto, ma HA DETTO un'altra cosa: "dopo le elezioni, io mi ritirerò, e rimarrete voi a dire cosa fare ai vostri portavoce". Più o meno così. Tutto a far benedire: lui ha continuato a fare il capo e dare ORDINI a quei ragazzi, e la "democrazia liquida"? Manco a parlarne, ridotta ai soli iscritti (48.000 SU 8 MILIONI DI VOTI !!!) e senza il supporto informatico idoneo, ma sul suo blog. Come dire: scrivetemi, e vi farò sapere. Per te è una cosa seria?
    Ecco, Alessandro: leva di mezzo gli insulti, e parla di COSE e di FATTI. Come sto da giorni tentando di fare io, senza fermarmi, malgrado i tuoi insulti, per amore della VERITA'.
85
postato da , il
nessuna motivazione? ma se ti ho appena spiegato il discorso sul movimento, sui rimborsi elettorali sul fatto che hai dato a un movimento la colpa di tutto lo sfracelo italiano: io non vorrei offenderti, ma tu me le tiri fuori le offese. 
Io sono convinto di questo: qualsiasi cosa potrà fare domani il movimento, anche se riuscisse a realizzare tutto il programma, troverai una giustificazione per abolirlo comunque ( a prescindere)." qualsiasi cosa facciano". Questo è il motivo per cui non ti considero una persona intellettualmente onesta. Hai le tue logiche e le tue convinzioni..punto. Sei m*or**to lì. Io invece che ho ancora qualche dubbio, continuo ad informarmi. continuo a vedere che l'opinione pubblica non ha nessun rispetto per il movimento e per le persone che hanno scelto di votarlo. oh, ma se tu non le vedi... non ti posso prestare il mio cervello. vivi nella tua pochezza .,... e buonanotte.
Devo andare.... qui è tempo perso.

Stammi bene Bu*ff*one.
84
postato da , il
Ah, finalmente una mezza argomentazione. Bene: io ho votato M5S dopo il comizio di piazza S. Giovanni. Tu che sei tanto attento, guardatelo, dovrebbe essere in rete, e dimmi se c'era questa limitazione. Mi dirai: ma allora non eri un grillino della prima ora? Beh, certo che no. Perché, tu lo eri? D'altra parte, i comizi non si fanno per tacerle, le cose, ma per dirle. E Grillo, quella sera, non lo ha detto. Ascoltare per credere (dura circa 5 ore, ma il discorso di Grillo solo 2).
83
postato da , il
Ma ti rendi conto di straparlare? Cosa vuoi dire con le parole "per te il fesso in realtà è solo una persona onesta,  perchè non vive secondo una logica ma secondo una coscienza?" Cosa vuoi dire? Chi ti ha insegnato a a parlare uno zulù?? Vuoi dire forse che la persona onesta è solo un fesso? Cosa ammacchi???

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti