Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a A volte di Susan Randall


29
postato da , il
belle parole !!
e grazie al commento di Sir jo .. che dici che non è vittimismo piangere .. io mi reputo la regina del pianto ... ormai per ogni emozione o più che altro frase che mi tocca la mia vita .. tutte le mie vicissitudini ... mi sento inutile e piango .. perchè chi è sensibile fa cosi non è vitimismo ... noi siamo persone cosi e nessuno ci fa caso sopratutto chi non è sensibile mai e poi mai ci guarda negli occhi .. anzi quelle sono fredde e molte volte hanno occhi a terra perchè hanno paura di chiederci " va tutto bene " o hanno paura di abbracciarci ...
28
postato da , il
distratto 48  grazie  purtroppo nella vita non vedremo mai lo stesso ,e la critica serve  , accetto tutto e mi difendo non tutti vediamo con gli stessi occhi ....
27
postato da , il
molto bello e delicato quello che hai scritto, anche se vedo che le opinioni sono discordi e contrastanti. concordo interamente con questo tuo scritto, perchè spesso le lacrime non si  vedono e il cuore piange in silenzio anche di fronte agli altri mentre sorridiamo. Certo se poi si vuole comunque essere cinici ad ogni costo, è una personale visione della vita. Credo che si faccia i duri spesso per paura di soffrire.
26
postato da , il
Per il momento non ho molto da aggiungere a quanto già detto ed alle parole di Susan!!!

Margherita, io non ho frainteso ciò che tu volevi dire! L'ho usato come trampolino per dire che spesso la persona sensibile, quella dal pianto facile, viene additata come vittimista, come persona fragile che ogni cosa gli fa del male, come persona senza forza ... non è quest'ultima l'ottica!
25
postato da , il
giuseppe ..non tutto che si legge e di amore (delusioni d'amore)  ci sono lacrime e lacrime che non puoi non piangere ..e per quanto riguarda donare amore che vi e' sempre qualcuno che ha bisogno di te ..se leggi qualche mia frase capirai anche questo scritto !

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti