Commenti a "Con i soldi sperperati dal Vaticano per..." di Jean-Paul Malfatti


11
postato da , il
Il buon giornno si vede dal mattino .. e credo che con papa Francesco ... è arrivato il momento per me a credere nella chiesa fino ad ora ho avuto dei grossi dubbi ...
ma credo che ora sia arrivata la persona giusta a dare una svolta .. credo che molti poveri finalmente si sfameranno alla sua tavola ..
io auguro un buon lavoro .... a papa Francesco ..
10
postato da , il
Sposo il pensiero di Elena..breve,precisa e circoncisa..il problema non sono le sole affermazioni di Papa Francesco,.Brava Elena,un bacio a Jean..
9
postato da , il
La scarsa considerazione della donna e degli omosessuali coinvolge diversi ambiti  lavorativi e non. Se pensiamo ai tanti femminicidi che hanno  segnato e continuano a segnare questo periodo! E tutti sono più o meno avvenuti per mano di mariti, di fidanzati o di fratelli. Fattore scatenante è l'essere donna  Altro tasto dolente è la pedofilia, e mi spiace che certi casi siano stati occultati per salvare alcuni preti da pene certe. Noi possiamo però cercare di spazzare via certe mentalità arretrate e subdole stando insieme. A tal proposito, Dario, ti consiglierei il bellissimo aforisma di Paolino (che adoro!) il quale invita a cercare di interagire col pensiero altrui, ma senza arroganza e invadenza; ed io aggiungo con un pizzico di maturità.

n.b. Chiedo scusa a Paolino per non avere ricopiato il suo aforisma .
8
postato da , il
Grazie ragazzi, per aver letto e commentato la mia frase, o meglio il mio  "sfogo".  Le risposte, il tempo ci darà.  Grazie ancora e un abbraccio! '-))
7
postato da , il
credo dovremmo dar tempo a questa persona.
si è presentato da umile,ha spiazzato tutti staremo a vedere.
certo se partiamo gia' con il fucile in mano...
molti politici nemmeno hanno avuto il coraggio di scendere  e star conil popolo

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti