Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Colui che non può amare di Dario Pautasso


10
postato da , il
Bè, il mondo non è proprio per i "sensibili", lo dice la legge stessa di natura, che premia i più sicuri e i più intraprendenti. per cui non vorrei nemmeno cadere nell'elogio stantio della sensibilità. :)  Ma...non voglio che mi si legga come un lamento, ahimè no!, semplicemente volevo che mi si narrasse dell'amore, perchè credo di aver scordato cosa sia. E in effetti, un po', fa male....
9
postato da , il
Caro Dario nessuno dovrebbe ridere dei sentimenti altrui, sia per quelli gioiosi che dolorosi.
Tornerà la capacità d'amare e tornerà anche il piacere nel riceverlo. Ogni cosa ha il tuo tempo e ogni tempo vive il suo momento.
8
postato da , il
Esiste qualcosa che si chiama sensibilità..se qualcuno ride di te,è perchè non la possiede..Ciao!
7
postato da , il
Ciao Robert. Ho ben inteso cosa mi vuoi dire. Ci sono persone che per una "debolezza", che può essere di tipo assai differente, hanno perso anche la capacità, così genuina e primitiva dell'amore. Io credo di averla persa qualche anno fa...ed è inutile che ti dica il motivo, parrebbe banale ad occhi altrui. Ma so per certo cosa significhi una vita che non contiene amore (non tanto per l'impossibilità di prenderlo, quanto per quella di darlo): è una vita che non ha più il motivo stesso d'esistere. Alcuni propbabilmente rideranno di me...di quel che dico: pazienza.
6
postato da , il
Ciaoo Dario, 
commentare la tua stupenda poesia e' in certo senso molto doloroso...visto che la tua riflessione mi rispecchia tantissimo...molto piu' di quanto mai tu potresti immaginare...Tu  stai racccontando anche la mia storia e quindi potrei scriverti un libro su questo argomento , communque mi hai toccato per davvero poiche' mi hai fatto sentire meno solo e cio' non e' da poco  per me ...raramente qualcuno ci riesce, quindi ti ringrazio per le emozioni che mi hai regalato!
Visto che sto passando un momento sentimenale molto critico, nei prossimi giorni , appena Pensieri le pubblica , potrai leggere delle mie riflessioni in merito! Per il momento ti lascio con un pensiero che ho scritto per te..che mi e' venuto in me proprio leggendo questa tua poesia...
'Chi supera la  paura dell’amore, finira con amare piu’ di chiunque altro'...Alla prossima , buon weekend da Robert!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti