Commenti a "Molti uomini hanno una convinzione insensata..." di Ines Sansone


6
postato da , il
Vincenzo è un cucciolo ? Io non ne voglio più, non voglio più soffrire.
5
postato da , il
''Sono una donna , non sono una santa''...cantava una canzone. Io non mi sento e non voglio essere santa, voglio essere semplicemente donna, quindi me stessa e se essere me stessa significa truccarmi vestirmi con cura allora io sono 'io'. Se poi tutto questo lo faccio anche per piacere  ''''all'uomo'''' in senso lato, che male c'è ? L'uomo e a donna nascono per piacersi succede perfino nel mondo animale. Basta con il femminismo ad oltranza! Essere femmine significa essere se stesse in piena coscienza e volontà questa è la vera conquista.
Essere donna non significa rinunciare alla nostra splendida femminilità, essere brutte, sporche e cattive non è sinonimo di conquista ma di stupidità. E sfido qualunque donna dentro questo sito a dichiarare in tutta onestà che mai le è  accaduto di farsi bella per un uomo, e se lo fa non le credo, e se devo crederlo mi dispiace per lei.
4
postato da , il
P.S. per Vincenzo: un abbraccio a lupo Jago! E' bellissimo!
3
postato da , il
Le donne si truccano e si vestono principalmente per sentirsi bene con se stesse. Va bene, d'accordo, c'è anche chi lo fa per quello; non siamo sante!  Essere ammirate o sentire un complimento  non infastidisce. E' la volgarità che secondo me stona sempre.  Vincenzo, non essere così drastico!  Io non faccio distinzione tra uomini e donne: ho conosciuto uomini molto signori e donne veramente...sciocche! E ricordiamoci che il maschio odierno si  cura nell'aspetto e come vestiario. Qualcuno lo farà per farsi ammirare e qualcun altro per il puro piacere di sentirsi a posto... Esattamente come noi donne. E la cosa mi fa molto piacere.
2
postato da , il
io credo che la donna che si trucca per l'uomo .. è quella donna insicura .. io dico che le donne devono truccarsi per piacersi .. e non per piacere ..
fossi un uomo mi sentirei preso in giro .. il vero viso di una donna si vede al mattino appena sveglia... certe apparenze ingannano ..

bella frase ..

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti