Scritta da: ROBERTO POZZI
Il destino ha deciso dove sono nato, da chi sono nato e pure come sono nato, ma chi ha deciso cosa sono diventato?
Composta domenica 27 gennaio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: ROBERTO POZZI

    Commenti


    6
    postato da , il
    Forse hai ragione, Luigi, forse tutto e' gia' scritto ma si puo' cambiare e' quello che mi ha detto un' amica 20 anni fa prevedendo il mio futuro che poi s'avverato veramente! Comunque non sono sicuro che le nostre scelte decidono la ns. evoluzione, ma che e' il destino che decide le ns. scelte! Grazie per il commento, alla prossima ciao Robert!
    5
    postato da , il
    A dir la verita' non mi e' molto chiaro cosa effettivamente pensi, immagino che non creda nel destino, comunque io so benissimo cosa voglio essere e quali sono i miei sogni, il problema non dipende solo da me ma anche nel destino che piu' volte mi ha sconvolto la vita! Comunque questa frase era sono la mia versione della domanda filosofica che ha sempre affascinato l'essere umano....Grazie per il commento, Margherita. ciaoo alla prossima...Robert!
    4
    postato da , il
    Grazie Maria per aver letto e commentato questa frase, ma nella tua lista manca il destino in tutte le sue espressioni ....almeno nella mia modesta visione....ciaoo da Robert!
    3
    postato da , il
    Fosse tutto già scritto, che senso avrebbero tutte le decisioni prese. Siamo l'evolversi delle nostre scelte.
    2
    postato da , il
    Io penso esattamente al contrario, ma aldilà di questo, quello che importa è quello che vuoi essere 'ora' tu, questo dipende solo da te.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti