Commenti a "Ci sono dei momenti, rari o meno, in cui tutti..." di Jean-Paul Malfatti


2
postato da , il
Ti capisco bene, carissimo amico, e so bene le cose che ti sono successe e, forse, ti succedono ancora.  Su questo particolare, ho scritto e pubblicato un pensierino che dice:

"Quant'è triste la tristezza che a volte mi assale e che scaccio con tutte le mie forze... Viene accompagnata da ricordi che mi pareva avessi ormai seppellito ma che, anzi, sono ancora presenti e vivi in me."

Ma, insomma,  siamo forti e bisogna guardare avanti sempre e comunque a testa alta, e la nostra forza di sicuro l'abbiamo  sempre trovata  nei nostri momenti di forte debolezza, timore e vulnerabilità.

Ti ringrazio per la lettura e l'apprezzamento, ti abbraccio forte forte e ti lascio uno dei miei ultimi pensierini, eccolo qua:

"Se ci è capitato di dover portare un fardello troppo pesante per le nostre fragili spalle, non vergogniamoci di chiedere aiuto se da soli non ce la facciamo. Se abbiamo degli amici veri, senz'altro ci sarà sempre qualcuno che magari potrà darci una mano o almeno dei consigli utili da cui partire e prendere spunto."

Paolino ❤
1
postato da , il
Vorrei dirti Paolino che scrivere anche un breve commento su questo tuo profondo e saggio pensiero e' per me molto doloroso, ma ci tengo tantissimo a condividerlo con te! Purtroppo, la triste realta' e' che tutti ci sentiamo 'orfani' o 'abbandonati' e del resto anch'io mi sento sempre 'solo', ma secondo il mio modesto parere solo l'affetto, in tutte le sue espressioni, puo' salvarci dalla crudelta' della vita!
Con questa nota pesante , ti mando un 'TVB'  toccante,
mio carissimo Amico....
Alla prossima, con affetto e stima ... Robert!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti