Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Se amare fosse facile di Jean-Paul Malfatti


11
postato da , il
Caro Paolino, alla tua saggia ri flessione non posso aggiungere nulla di piu' con il mio commento, quindi mi soffermo sul vera difficolta' dell'amore: l' egocentrismo! Purtroppo, come tu hai ben sottolineato, l'uomo e' egoista e quindi distrugge il significato dell'amore stesso, pensando solo a riceverlo senza ma realmente donarlo! Alla prossima ...ciaoo da Robert!
10
postato da , il
♪ ♫  ❤  ♩ ♬
9
postato da , il
Grazie ancora, Luisa, ti ricambio l'abbraccio di vivo cuore e ti mando un tera SMAAAACK!  ❤
8
postato da , il
Verissimo, Luisa, e se gli animali potessero parlare ci direbbero che gli esseri umani dovrebbero essere semplicemente più semplici e meno complicati. Grazie per averla letta e commentata, e un buonissimo week-end! ❤
7
postato da , il
Grazie infinite, Rossana, sono contento che ti piaccia. Non siamo né buoni né perfetti né, tantomeno, migliori degli altri. E questo, ovviamente, si deve al fatto che viviamo in un mondo dove la bontà e la perfezione sono un semplice presupposto. Ma se cerchiamo di essere un po' meno cattivi di quello che siamo, questo significa che abbiamo già fatto un passo importante verso la costruzione di un mondo migliore per noi stessi e per le generazioni che verranno.

Grazie ancora e buon week-end! ❤

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti