Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "A questo punto, l'unico aspetto che può essere..." di Giulio Pintus


22
postato da , il
La frase che si legge ora sosterrebbe che il 2015 avrebbe delle probabilità d' esser migliore del 2014, ma getterebbe un ombra circa l' anno successivo.
E' un idea anche questa !
21
postato da , il
Premetto che comprendo le difficoltà e gli impegni del gentilissimo, quanto disponibile e preciso Staff, ma  è un po antipatico dover cercare di ottenere un semplice ripristino del senso logico di una frase conseguente alla modifica operata dal gentile Staff, ma  non affatto richiesta.
Ho riletto i commenti nei quali ho riportato fedelmente sia i messaggi privati allo Staff, che le relative risposte  e non comprendo dove alberghi la scintilla del fuoco ( anzi dell' incendio ) dell' incomprensione circa la modifica che lo Staff appone alla frase distorcendone ,in maniera originale, quanto non richiesta, nè desiderata, il senso logico.
La frase che leggo ora  ( la copio e la incollo)  e che desidero e tento ripetutamente, dal 20 gennaio 2014 di modificare( di ripristinare al suo senso iniziale) è :

"A questo punto, l'unica cosa che può essere incoraggiante per il 2015 sta nella probabilità che possa essere migliore del 2014"

Ma in questa frase l' augurio è stato distorto poichè  è rivolto, o all' anno 2015 che è, a ben guardare, l' anno prossimo ( e si augura che questo sia migliore di quello passato, augurio alquanto banale e contrario a quello da me inserito in data 30 dicembre 2012) , oppure si riferisce al 2014, ma con un senso logico in tutto e per tutto contrario a quello che io desideravo imprimere alla frase quando l' ho composta, ovvero il 30 dicembre 2012.
Voglio ( desidero è forse un po debole come richiesta) che questa frase venga modificata in questo preciso modo :
" A questo punto, l'unica cosa che può essere incoraggiante per il 2014 sta nella probabilità che possa essere migliore del 2015."

Grazie.
20
postato da , il
Un sommesso consiglio: prova alla fine di quest'anno, con gli anni 2015 e 2016. Forse, con un anno in più di dure esperienze sul groppone, capiranno quanto la faccenda sia seria, e cosa intendevi dire.   : )))
19
postato da , il
Perchè mai, mi chiedo, gli auguri contenuti nelle frasi di buon anno di altri utenti vengono aggiornate automaticamente ( e così anche le frasi inserite diversi anni fa, contengono l' augurio dell' anno in corso) mentre questa, mia,  non viene aggiornata automaticamente, ma neppure manualmente dietro ripetuta richiesta di modifica e segnalazione via mail ?
18
postato da , il
Rifiutata sabato 25 gennaio con motivazione: "Modifica non necessaria"
Giulio Pintus: A questo punto, l'unica cosa che può essere incoraggiante per il 2014 sta nella probabilità che possa essere migliore del 2015.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti