Commenti a I tuoi doni di Sir Jo (Sergio Formiggini)


21
postato da , il
io sto vivendo un'amore molto complicato e i venti infami di cui parli nei tuoi commenti hanno colpito anche me e anche io come te mi sono stancata di mettere la maschera del "si va tutto bene" però in me cè sempre quella piccola scintilla che mi fa andare avanti con la speranza di vedere oltre le nuvole qualche raggio di sole, forse Jo dovresti cercare dentro di te quella scintilla che, ne sono sicura, cè in ognuno di noi, è quella che ci fa andare avanti se no sarebbe un mondo deserto.
20
postato da , il
Beh, dato che il discorso si fa serio è necessario parlare seriamente.
    Per personale esperienza, seriamente io ti dico questo: LA DELUSIONE, LA SOFFERENZA, LA PROVA sono occasioni grandiose di meditazione e di crescita.
    Non credere quindi di essere perdente nel gioco della vita.
    Tu non lo vedi oggi, ma stai vincendo. E forte, anche, perché i falsi obiettivi si mostrano per quelli che sono, il vento freddo della delusione rende tersa l’aria, e hai la possibilità di guardare lontano.
     Purché tu lo voglia, e non volti lo sguardo al passato.
     Fatti gigante dinanzi agli ostacoli. Poi guarda avanti, e guarda lontano.
19
postato da , il
Non ci sono più appigli, o forse sono io che non ho più voglia di "appigliarmi" ... Tanto, per quanto tenti, nulla resta negli spazi dove cerco affannosamente di metterlo... Solo polvere e infame vento che me la semina ovunque... Solo disordine... Solo rifiuti...
18
postato da , il
Jo sai bene che non volevo minimizzare i tuoi sentimenti ma come puoi sentirti rifiutato? Dall'amore? Così va la vita. Per il lavoro ? Questo è quanto gli Italiani hanno prodotto con chi vuoi prendertela? Cerca di trovare un appiglio e aggrappati.
17
postato da , il
Marghe è ovvio che se sto "sotto un treno" non è solo a casua della mia "finita" relazione, ma perché sto vivendo un momento in cui questa perdita d'amore si aggiunge ad altre che mi fanno sentire rifiutato dal mondo.

Non posso essere felice in queste condizioni. E non mi va di mettermi la finta maschera del "sì va tutto bene!"... A me va tutto male e lo dico chiaro e forte...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti