Scritta da: Kop
Si può essere vivi amando senza amore?
Composta sabato 1 dicembre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Kop
    Dedica:
    A chi amo e non è con me.

    Commenti


    9
    postato da , il
    No non va via non ho mai detto che possa andare via, che possa elidersi con un altro, che si possa cancellare quello che si è vissuto, come del resto non puoi cancellare una parte di te, io sono solo convinto che, esiste qualcos'altro che possiamo vivere, che l'intensità ed il significato cambino questo è indubbio sono convinto che gli amori veri, quelli di cui possiamo esibire un atto di proprietà sono solo quelli dell'infanzia del sentimento, tutti gli altri amori sono amori rubati, amori costruiti per compiacere il nostro ego, o inseguiti semplicemente per la paura che l'esistenza non abbia un senso, quello che dobbiamo domandare a noi stessi, che dobbiamo trovare in noi stessi se non lo avvertiamo più, è quel brandello di infanzia, di illusione, solo così potremo trovare un nuovo amore e quindi noi stessi!!
    8
    postato da , il
    É vero che tutto muta cambia e si trasforma e nulla cessa di esistere. Ci capita davanti agli occhi un nuovo amore, ma per quanto potrà essere bello, non sarà unico. L'unicità fa di quell'amore il solo che mai se ne andrà, che verrà stemperato, a volte celato, ma le farfalle nello stomaco di quell'unico vero amore sono le più longeve che esistano.
    Forse si pensa che morto un amore ci si imbatterà in un altro, ma sono solo accettazioni nostre, belle, bellissime. Ci è concesso un solo amore e non è detto che sia il primo. Quello di solito è quello che ti scotta, che ti fa prendere le misure. Può essere il primo come il trentesimo, ma quello non se ne andrà
    7
    postato da , il
    Credo che in ogni caso si rimanga vivi, i ricordi sono indelebili sicuramente ma interiormente ci aiutano a comprendere ciò che proviamo , in molti casi ci guidano oltre quella che pensavamo fosse la fine della strada, ci mostrano luoghi nuovi e inesplorati, nei quali cresciamo trovando la via per un nuovo amore, hai interiorizzato in te una parte di colei che hai perso, siamo fatti degli altri del resto, adesso è necessario comprendere come questa nuova parte di te intende l'amore e allora il dolore scomparirà!
    6
    postato da , il
    =) Grazie. Il mio era un discorso in generale. La cosa "romantica" è che qualcuno di questo ci è morto.
    5
    postato da , il
    Hai ragione... ho detto "passa"  perché almeno il dolore più forte si anestetizza, come hai detto tu, altrimenti si morirebbe nel vero senso della parola.
    Tu però hai un vantaggio: sei giovane e un nuovo grande amore puoi sempre ritrovarlo. :-)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti