La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c'è scampo: sono nato per essere solo.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    6
    postato da , il
    L'ottimismo migliora!!!

    Terminologia corretta,con la persona corretta, con i sentimenti corretti,al momento corretto..e la frase resterà solo un ricordo di una pellicola del mitico Scorsese...
    Non nego che tutta questa corretezza insieme è da c*lo ed impegno spropositato, ma se cerchi la "superficie lunare".
    :)
    5
    postato da , il
    AHAHAHHAHAA....si scusami Paul forse ho usato una terminologia un po' equivoca...AAHAHAHAH...la prossima volta farò più attenzione...AAHAHHAHAHA...!!
    4
    postato da , il
    In fondo sei ottimista invece, io ti parlo di mancanza di solitudine, tu arrivi al non "toccarsi", lo spirito è quello giusto...Poi nei nostri casi citati oserei dire, anzi dico: "Fortunatamente, non si toccano" !!! :)
    3
    postato da , il
    Bè in toria hai ragione ma...hai letto per caso "La solitudine dei numeri primi"?? Un libro fantastico...da cui si evince che tante persone sole NON formano un gruppo, ma rimangono sole, si possono avvicinare, ma non arriveranno mai a toccarsi...scusa il mio scarso ottimismo Paul, ma ho apprezzato comunque il tuo commento. ciao.
    2
    postato da , il
    ...anche a me Andrew, e siccome non ci riferiamo  sicuramente alla stessa persona, si è già in due, perciò non più soli :)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.38 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti