Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "I miserabili troveranno il paradiso terrestre..." di Carl William Brown


12
postato da , il
Off Topic per lo Staff:
ma il "vostro controllo automatico" su quali paroli si scandalizza in particolare? Lo so: non è bello parlare di quella mente illuminata di Roberto Giacobbo ma anche un bambino capirebbe che è solo un comico! O forse il commento è sottoposto a "controllo" perché ho citato i templari? O i cerchi nel grano?
Perché non pubblicate la lista delle parole "impronunciabili"?
11
postato da , il
Ad essere sincero mi sono ispirato più a Voyager di Roberto Giacobbo, senza tuttavia citare i Templari e i cerchi nel grano (cose che solo Giacobbo è in grado di citare in ogni occasione!).
Quanto alle vergini dell'harem, rinuncio. D'altra parte non ne ho mai trovata una da vivo: proprio da morto dovrei incontrarne una?
10
postato da , il
Impenitente, ma tu lavori per "Blunotte"? Messa cosi' e' meglio di un giallo!!!! L'unica risposta che ti posso dare e'  per le 70 vergini:sembra ci sia una certa difficolta' a reperirle......................
9
postato da , il
Era inevitabile che succedesse: la "confusione" di Bea e il "dilemma" di Scheggia hanno minato ogni mia residua certezza.
Perché il Paradiso Terrestre viene collocato nell'Aldilà Celeste? E ancora: se i preti fanno promesse da marinaio il Paradiso non dovrebbe essere Acquestre? E poi: la cambiale in bianco serve per pagare il traghettamento delle anime o per ristrutturare la Vespucci? E Caronte? Che fine ha fatto? Ma soprattutto: Chi ha pagato il viaggio di Dante Alighieri? Il Sommo poeta conosceva o no Anemone? E infine: se mi converto all'islamismo l'harem con 70 donzelle spetta pure a me?
8
postato da , il
Bella responsabilita'!!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti