Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Certe donne perdonano il tradimento del..." di Violetta Serreli


3
postato da Angela, il
Forse, anche perché pensano di poter perdonare...invece il perdono non nasce solo dalla voce, dalla bocca..il vero perdono nasce dal cuore, ed è difficile..molto, più di quanto si possa pensare:)
Forse perché temono di non meritare altro...:)
A volte si rimane invischiate tra sentimenti turbolenti e contraddittori e non c'è più il tempo per scegliere...e tanti "consiglieri" vogliono dirigere la tua vita....
Violetta, davvero hai aperto un bel argomento...
ci sono anche uomini che tradiscono, ed in nome di quale Amore???vorrebbero averti comunque accanto , farsi perdonare e continuare a tradire.....magari in nome della famiglia..anzi della sacralità della famiglia.
Sono d'accordo, tanta ipocrisia ed opportunismo.....
2
postato da , il
Invece, cara Patrizia, non sai quante donne d'oggi fanno lo stesso identico ragionamento. Ci sono donne che sono come le muffe, se non le scrosti non te ne liberi. E si sentono pure di avere ragione, dopo aver rovinato la vita del compagno prima e dopo, impedendogli di essere felice. In nome di chissà quale amore. Io sapevo che amare comprende anche essere felici per l'altro, anche se non si sta più insieme...
1
postato da , il
succede soprattutto se le donne sono di quelle di una volta che invece di mandare via questi mariti e rifarsi una vita .. rovinano la loro e quella dei mariti senza sapere che fanno del male  a tutti e due e ai figli se ci sono .. bisogna fare piazza pulita da queste persone false e ipocrite.. e non tenerseli in casa ..

brava bello come argomento da mettere in rilievo e non trascurare

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti